• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... quì invece ancora non si era persa



SC_Addict: la neve è stata il più bel regalo di natale ... oltre ad un piccolo componente che spero arrivi a breve!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Grazie, anche se la foto non è un granchè (fotocamera n70) è il posto (guarcino-FR) e la giornata che è stata da Paura!!!
@xr400r: ancora in viaggio?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Un pò di neve c'era pure da noi:

Da noi mi ha già stufata. E' la 4a volta che nevica e stavolta, anche se ne ha messe giù solo 3 o 4 dita, fa un freddo cane e la neve si è ghiacciata e non accenna nemmeno a sciogliersi un po'. Andare fuoristrada non è nemmeno da prendere in considerazione e ho paura che anche andare su strada sia pericoloso.

Tanto vale aspettare la bici, che ormai non dovrebbe tardare tanto.



intanto, come regalo di fine anno, hanno smesso di produrre il 4x
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

purtroppo confermo, fa' molto freddo e c'è neve ghiacciata ovunque ed in basso fango a chilate, tant'è che domenica usciremo lungo l'adda ,un percorso che facciamo sempre quando altrove non è praticabile, terreno di sabbia e ghiaia molto drenato, sperando non ci sia ghiaccio anche li'.
certo è che gli ultimi inverni ci avevano abituato bene...
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito


Beh, per il freddo basta vestirsi un pò, questi sono i miei compari di sabato scorso fotografati da me


per la cronaca eravamo a -5, nel tratto fotografato non c'era molta neve, ma l'insidia più grossa erano le lastre di ghiaccio e per questo guarda cosa c'era montato sui miei cerchi...



se allarghi bene la foto si vedono i chiodi....
dato che le ho prese lasciami la soddisfazione di usarle ogni tanto...
Poi con questo freddo si vedono delle cose molto particolari, si vede quanto è bella la natura...






questi erano vicino ad una fontana, tanti fili d'erba ricoperti di ghiaccio...
L'unica cosa negativa è che con questo tempo il mio nomad nuovo è chiuso in garage in attesa di essere testato a dovere nei miei sentieri nelle condizioni ideali...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domanda
avete avuto problemi, voi, vecchi nomadisti, col cannotto a 1 e 1/8 a passare all'1/2?
vedo che le dimensioni della serie sterzo CK sono diverse...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Cos'è sta storia?! Vuol dire che l'ho presa in tempo...

c'è scritto sul sito che hanno esaurito il magazzino e non prenderanno altre ordinazioni.
Chissà se intendono portare anche sul 4x le migliorie del vpp2 ....

Certo che del blur lt2 dicono che è robusto quanto il 4x, che è preciso come un rasoio e che outperforms any other blur ... a questo punto magari non serve un altro 4x .... mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo