• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Beh, rimangon cmq buoni per quando uno rivernicia il telaio...così coglie l'occasione per metterli SOTTO il trasparente...laddove in realtà dovrebbero stare sempre

Mi hai tolto le parole di bocca

Volevo proprio chiedere al Ninja se sono nudi o se li ha protetti.

@cattivik... sotto il trasparente, bisognerebbe provare a vedere se tengono... altrimenti converrebbe farli monocolore che di certo tengono botta perchè è una "plastica" colorata tagliata a plotter...

Se è la stessa tecnica che usava mio fratello per le moto... tengono, tengono :-P

Quelli che scolorivano erano verniciati e si scioglievano con lo spray del solvente del trasparente del... del... basta!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
@mitzkal... non sono sotto il trasparente i miei, non li metterei neanche perchè se mi stufo li cambio e basta... ho già un kit di riserva ;)
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito

E io piango....attenderò news per settimana prossima...nel frattempo mi consolerò con un pò di sana powder....
 

alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito

finalmete e' arrivata!!!!!!! Questa sera vado a ritirarla. Non sto' piu' nella pelle. Appena posso posto le foto
ciao a tutti.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Sapevo che non avresti resistito al tarlo....complimenti anche per il colore,era la mia scelta di 'second best' per dirla in termini economici....
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Anche se mi deve ancora arrivare,le ho già fatto un bel regalo...Mavic crossmax sx 09 in luogo proprio delle custom pro II-819....fantastiche!!!e presto le regalerò anche i nuovi deemax per un uso tough del mezzo.....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Spero vivamente che i fatti mi smentiscano, sarebbe un bel regalo di Natale. Ma ho l'impressione che sia molto difficile purtroppo, anche se un piccolissimo barlume di speranza mi è stato concesso.

Però, si sa, chi vive sperando ........ quindi tanto vale abituarsi all'idea che 99,9 su 100 arriverà tra 2 mesi .....
Mi toccherà imparare a guidare un po' meglio, visto che nel frattempo mi resta "SOLO" il 4x

comunque l'ho cambiata x i seguenti motivi

1- il colore lime green :0))))))))))))
2- la possibilità di montare l'hammershmidt, anche se lo stanno testando ora e non si sbilanciano su come funziona sul nomad
3-i cuscinetti più robusti, visto che qualche problemino di manutenzione con la vecchia l'avevo avuto

claudia
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Anche se mi deve ancora arrivare,le ho già fatto un bel regalo...Mavic crossmax sx 09 in luogo proprio delle custom pro II-819....fantastiche!!!e presto le regalerò anche i nuovi deemax per un uso tough del mezzo.....

Bellissime, ma a me piace poter mettere le mani sulle cose. Se rompo un raggio, devo poter riparare il tutto al volo, altrimenti mi assale la paranoia. E poi dei mavic non mi piace la ruota libera. Senza contare il costo. Col prezzo di un paio di sx ne escono quasi due con hope e 819
 

Mitzkal

Biker augustus

Appunto, la penso come te, a quel prezzo altro che Pro II... Chris King!!!

E ditemi che non sono un buongustaio
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Allora esaminando il nomad 2009 devo dire che è fatto molto molto bene, gran cura dei particolari quindi tanta sostanza peccato per la verniciatura non sembra all'altezza del lavoro fatto sul telaio speriamo sia almeno resistente.

L'ingrassatore è splendido, credo che nessun altro costruttore si prenda la briga di fornire un oggetto simile.
 

Allegati

  • DSC00566.jpg
    61 KB · Visite: 38
  • DSC00567.jpg
    61,8 KB · Visite: 28
  • DSC00569.jpg
    59,1 KB · Visite: 22
  • DSC00570.jpg
    52 KB · Visite: 25

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito

Hai ragione...era l'unico punto che m i frenava nell'acquisto...però a vedersi sembrano di una rigidità di un altro pianeta,e poi pesano meno!ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
una domanda ai possessori della nuova nomad, ma anche ai vecchi...
Per la serie sterzo da 1" e 1/2, che soluzione avete adottato?
Riduttore o direttamente la serie adatta?
E che prodotti avete usato? o usereste?
Forse, anzi ne sono certo, se n'era già discusso, ma non trovo quanto chiedo...devono essere post sparsi quà e là...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

A me i riduttori non piacciono...io andrei di SS 1.5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo