• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Insomma, volevo troppo farvi uno scherzo e mantenere il silenzio fino all'arrivo, ma non ce la faccio più e visto che x la consegna si parla di fine gennaio o febbraio ho deciso di stimolare un po' la conversazione. Anche xchè rischio nel frattempo di incontrare un po' di voi ed essere comunque smascherata. Lo so che è Natale e non Carnevale, e che a Natale si deve essere buoni e non fare gli scherzi, ma .....

Comunque ......


In arrivo nomad 2009, taglia S of course lime green.
Il monarch sarà sostituito appena entrata in casa dal fox a molla del vecchio nomad, che è stato venduto il giorno stesso che ho deciso di cambiarla. Gli adattatori x l'ammo sono heavy duty e arrivano da ftuned.
Il resto dei componenti sono quelli della vacchia bci, con però due coppie di ruote nuove nuove, una x uso normale ( mozzi hope proII cerchi 819ust ) e una x uso robusto ( cerchi xm721 ( ? gli ex xm321 e ancora prima f219 ) mozzo dietro dmr revolver, davanti n4a ) e trasmissione X0.

:0))))))))))))))))))))))

Quando dicevo che non mi piaceva, MENTIVO!

claudia
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Così avremo qualcuno che potrà fare un giusto confronto tra il vecchio ed il nuovo
 

francesco74

Biker serius
3/11/06
222
0
0
genova
Visita sito
Bike
Rocky Mountain


Ciao una domanda,sei tu che vuoi la nomad a gennaio febbraio o le consegne sono slittate nell'anno nuovo?perche' a me il mio rivenditore mi ha giurato che la mia sarebbe arrivata prima di natale "colore bianca"speriamo bene,cmq il verde e' stupendo....
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
In questi giorni abbiamo consegnato le L bianche, per cui qualcuno dovrebbe averla ricevuta.

Mancano ancora all'appello S Lime Green e XL Giallo del forum.
Il mio referente in SC è in vacanza fino al 10 Dicembre e non ho altre notizie.
A me aveva promesso di consegnare tutto ma so che Claudia ne sa sempre più di me. Davvero.

Buona giornata.
Davide
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito

Ma che ti ha fatto cambiare idea?? l'hai provata?? dai anticipazioni
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
grazie ancora a tutti per i complimenti!

@xr cambiare colore al file non sarebbe un problema, ce l'ho in vettoriale!

sc addict... lo sapevo!
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
620
9
0
54
Casalacc
Visita sito
Voglio vedere quanto ci mettete a coprirmi di insulti :0)

Bè, un insulto non si nega a nessuno...sòcmèl !!!
Cmq, devo dire che non avendo testato per bene la vecchia non posso dire di invidiarti più di tanto per la nuova, di certo voi donne siete proprio volubili..
Da qui a febbraio sai che lingua lingua che fai però.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo