• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sempreultimo

Biker novus
20/12/06
6
0
0
modena
Visita sito

FINALMENTE ( DOPO IL CONTAGIO ) E' ARRIVATA LA BIMBA BIANCA ..... DOPO AVERLA PROVATA OGGI INSIEME CREDO CHE SEMPREULTIMO NON SIA PIU' IL NOME ADEGUATO.........E IL BELLO E' CHE SIAMO DUE FANCIULLI QUARANTATREENNI.....E' LA BICI TOTALE !!!!!!!!!!! CHE MERAVIGLIA NON VEDO L' ORA DI TESTARLA AL " NOSTRO" MONTE ADONE !!!!!
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito

Allora non sono l'unico ad appartenere al club degli anta! Benvenuto!
 

sempreultimo

Biker novus
20/12/06
6
0
0
modena
Visita sito
Allora non sono l'unico ad appartenere al club degli anta! Benvenuto!

EH ..CARO THE ADVOCATE L'IMPORTANTE E' NON MOLLARE MAI !!!!!
ERO UN FELICE POSSESSORE DI UNA HECKLER MA POI SONO STATO CONTAGIATO DAL VIRUS DELLA ZINGARELLA E SINCERAMENTE IL PARAGONE NON ESISTE... LA NOMAD IN SALITA SEMBRA GALLEGGIARE IN DISCESA E' INUTILE SPIEGARE ....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.940
19.580
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Su freeride Mag di marzo (sorella di bike tedesca) si dice della Nomad:
La geometria della Nomad è molto particolare. Non è ideale per trails pieni di curve strette, si sente invece a suo agio sui passaggi veloci. Il tiro catena rende la bici impedalabile stando sui pedali, si consiglia di rimanere seduti!

Voto: 7,5 su 10.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
332
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Detto dai tedeschi vale doppio: gente concreta che non bada ai fronzoli. Le cose sono buone se funzionano e durano a lungo.
 

tarantola

Biker velocissimus

Alla redazione di Bike Tedesco non piace molto la Nomad. Ci fù un test anche mesi fà e non la catalogava come bici eccezionale. E' vero che è molto stabile ad alte velocità, ma io che la uso da 1 anno e mezzo credo sia molto efficace anche nello stretto e nel tecnico. Chiaro che non può esistere una bici ottima sul veloce e ottima nello stretto. Credo che la nomad sia un buon compromesso.

In piedi non ho mai notato problemi.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Beh, che la zingarella non fosse bici da strettissimo era già emerso anche in questa discussione, se non erro...se andiamo a vedere i numeri emerge subito...una bici da oltre 1100 di passo non sarà mai agilissima nei tornantini.
Il tiro catena era già stato evidenziato anche da Tutto MTB...ma sentiamo un po'...avendo un nomad la priorità è quella che stia ferma salendo sui pedali ???
Fra l'altro mi piacerebbe leggere se secondo loro si pedalano meglio canyon e nox...che fra l'altro mi paiono bici come filosofia totalmente differende rispetto alla nomad.
Cmq mi procurerò l'articolo, sono davvero curioso di sapere cosa dicono...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
....e così anche la nomad ha qualche difetto!!!
...visto l'elevato numero di over quarantenni che la possiede, non è che è uno di quegli oggetti che fanno sentire sempre verdi!?!?!
Tipo i settantenni con le cabrio.....!?!?!
Se è così posso ancora aspettare 7-8 anni....per i quaranta non per i settanta!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo