• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
Per la crepa speriamo che sia nulla di grave, se fosse, la garanzia coprirà la sostutuzione direi e, x finire, nel modello 2008 dovrebbero avere rinforzato questo punto del telaio giusto?!

Si stai tra però nn è un bel vedere.

Una curiosità con cosa le pesate voi le bici?? (ovvi con bilance, ma con che tipo? per esempio io con una bilancia da pesca che pesa fino a 40 kg)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Si stai tra però nn è un bel vedere.

Una curiosità con cosa le pesate voi le bici?? (ovvi con bilance, ma con che tipo? per esempio io con una bilancia da pesca che pesa fino a 40 kg)

la "crepa" al momento è piccolissima,si fatica a vederla ad occhio nudo,la terro'sotto costante attenzione, certo che si trova in un punto famigerato del telaio che è stato causa di numerose rotture negli usa e che ha portato santa ha rinforzare quella zona, comunque nel peggiore dei casi confido nella garanzia .........

http://forums.mtbr.com/showthread.php?p=4427159


 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
risposta immediata da parte di dsb:

"Buongiorno,
per poter avviare la pratica di garanzia ho bisogno di:

copia dello scontrino d'acquisto

numero di serie

misura del telaio


Buona giornata

Stefano Bucci"

fatto immediatamente un fax ed adesso aspettiamo gli sviluppi.
che se il buongiorno comincia dal mattino dovrebbero essere positivi.....(speriamo)
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito

Dai dai!! In ongi caso super DSB! Io sono fiducioso!!
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
risposta immediata da parte di dsb:
Beh, mi pare che se il mattino comincia dal risveglio le premesse ci sono tutte..... certo io che
1) l'ho presa usata
2) in germania
3) senza scontrino
sono un pò preoccupato.... chissà se in base al n° di serie si capisce se è uno stock venuto male oppure è un problema di tutte le nomad I° serie.....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

per lo scontrino devo solo ringraziare mia moglie che conserva tutto, io sono talmente distratto che quando mi è stato chiesto m'è venuto un brivido......santa donna.
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Se è un problema di uno stock santa nn avrebbe richiamato già tutto lo stock??? Sec me è un problema delle sante I° edizione, dato che nella II° è stato proprio cambiato quel punto....
Si ma tutte o una parte sola, anche perchè il "povero" l.j.silver dovrebbe essere il primo in italia (Triste primato!)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2139700&postcount=3103
e mi pare che su questo forum c'è chi l'ha trattata molto peggio di lui!!
@l.j.:quoto, se non ci fossero loro....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Complimenti x il peso...
Hai latticizzato o hai camere d'aria da xc super leggere?

Latticizzato grazie all'aiuto di Oddiokasko!
Come mai quando hai riportato il mio messaggio ti è uscita la foto mentre io avevo messo il link?

@ Samu: per il peso ho usato la bilancia di un negozio di bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo