• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Mo ripeso la mia con le gommazze da fr e la sella/regisella gnuranti..... ma voi ce la fate a pedalare in salita il mezzo da 16,5 in su?... complimenti!!!!
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
certo...inaugurata ieri... sabato ho fatto 70 km in bdc con salite al 15% ieri nomad, 1000 mt di dislivello su sterrati cattivi... neanche da mettere con la taglia M che avevo prima, schiena molto più riposata e
nonostante i 16,5 kg sale meravigliosamente bene...considera che fino a prima del nomad usavo spesso il vpfree da 19 kg anche per giri pedalati... con 16,5 e una posizione in sella così sembra di volare...appena posso posto una foto, con le nuove ruote xt è uno spettacolo, aspetto solo di creare gli adesivi nuovi... vedrete che bella!
 

kaio

Biker assatanatus



Pesata sabato con bilancia elettronica:

con le Deemax e i minion da 2,5 ST 42 arrivo a 17,4 Kg
con i Mavic 321 e le High roller 2,5 ant/2,3 post ST 42 pesa 16,9 kg

Domenica abbiamo fatto 1200mt di dislivello arrivando a quota 1700mt (M.te Aiona) con un tempo di cacca e tanto fango... ero talmente scoppiato che in discesa ho inserito il pilota automatico (la totem )


 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
oooohhh,finalmente vengono fuori le nomad che pesano più di 16 kg!!! kaio...è stupenda la tua nomad! complimenti...cuoriosità...la molla è in titanio?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
scusate la qualità dell-immagine, l’ho scattata con il telefono...appena posso gli faccio delle foto serie, promesso
 

Allegati

  • DSC00282.jpg
    58,6 KB · Visite: 44
  • DSC00283.jpg
    47,5 KB · Visite: 25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo