Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
.... forse dipende dalla taglia ??? .... ossia dal leveraggio che si applica sul fulcro ?? ... la mia è nera e taglia M .. forse ho speranza di essere salvo ?? :nunsacci:

non credo dipenda dalla taglia, mi consola il fatto di non essere l'unico ad aver avuto questo inconveniente..
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Mi spiace avere creato il panico!! Io l'ho utilizzata crepata come avete visto in foto al raduno del monte morello, senza risparmiarmi ed senza aver avvertito alcun chè di strano al retrotreno. Forse ( ma forse) puó essere che li la vernice è molto spessa (almeno tre strati) e sia lei a crepare. In ogni caso meglio farlo sostituire se possibile.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60,7 KB · Visite: 23

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
beh non sono un tecnico ma anche se fosse una crepa vera, finchè non si spacca e quindi ti trovi mezzo carro per terra non avvertiresti nulla credo...
ovvio che va sostituito. pensa ad un eventuale vendita dell'usato, o sei un farabutto e fai finta di nulla oppure che valore/affidabilità potrebbe avere?
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
esatto...a te pare una cosa così normale??

.... secondo me non è una crepa del telaio, ma solamente un segno sulla vernice dato dal tendicatena che scommetto è nero, cosidera che la crepa tende ad avere una svuluppo linera e non circolare .. sono mie considerazioni fatte guardando una foto, quindi prendile con le pinze ..:spetteguless:
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
.... secondo me non è una crepa del telaio, ma solamente un segno sulla vernice dato dal tendicatena che scommetto è nero, cosidera che la crepa tende ad avere una svuluppo linera e non circolare .. sono mie considerazioni fatte guardando una foto, quindi prendile con le pinze ..:spetteguless:

dai uno sguardo alle altre foto che si trovano in rete sono tutte uguali alla mia...
la forma rotonda è quella della boccola in metallo annegata nel carbonio...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bella!! adesso prendo una bomboletta di vernice e gli do un colpetto di bianco, poi la rimonto e aspetto di sentire crack...

vorrei vedere se fosse il tuo telaio......
ciao

prova ad usare un pò di polish su un panno di cotone bianco e sfrega delicatamente e velocemente sopra .. se è vernice nera viene via o diminuisce di di spessore e colore se è una crepa rimane uguale ... :il-saggi:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
bisognerebbe mettere a fianco la foto del crack di lumaca...
la differenza si nota abbastanza...
quella di lumaca era tutta seghettata, questa sembra in effetti più vernice...
comunque fai vedere il telaio al negozio e senti cosa dice.
mandare 2 foto a dsb non credo costi molto.
se loro ritengono di guardarci dal vivo allora smonta tutto e via...
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Io ce l'ho esattamente così bianca e ci sono quelle piccolissime linee ma sono dovute esclusivamente alla vernice, comunque fate bene a farveli cambiare, se non siete tranquilli è giusto così, se poi le cambiano meglio ancora, mica sono contrario io....non lavoro mica per la Santa....:nunsacci:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bisognerebbe mettere a fianco la foto del crack di lumaca...
la differenza si nota abbastanza...
quella di lumaca era tutta seghettata, questa sembra in effetti più vernice...
comunque fai vedere il telaio al negozio e senti cosa dice.
mandare 2 foto a dsb non credo costi molto.
se loro ritengono di guardarci dal vivo allora smonta tutto e via...

.... quoto al 100% ciò che hai scritto ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo