• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma davvero sono importanti i pallini verdi?!?!?!?

dai che siamo OT...state 'boni....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ma dai ancora vi scornate per 26 vs 27,5 vs 29????

non capite un razzo...questo è il futuro!
36er stair ride - YouTube[/URL]

ps giusto per sdrammatizzare un po' i toni che mi sembrano un po' esagerati, eh...sarà nerone!

Il motivo del contendere non erano le dimensioni delle ruote ma il cameratismo
che si sviluppa attorno alle cose che scrivo sotto forma di rep.positive date dai soliti ignoti a chi si dissocia dai miei post ( basta guardare le ultime 5/6 pagine per trovarne almeno 3 esempi)Tralasciando grammatica creativa e opinioni peggio che risibili non trovo nulla di male nel rincoglionirsi davanti al Pc tanto poi i risultati si vedono ma trovo aberrante un comportamento del genere tra sconosciuti o quasi....
 

kaio

Biker assatanatus
pensa che per lo più io non capisco xchè me li danno

gli unici ch anaoo capito davvero quanto valgo sono kaio e murder ( o murder e kaio ) che mi hanno appioppato delle rep negative


appunto...


rep -


















p.s.: il giorno che ritornerai a Sestri so già che mi bucherai le gomme!




p.s.2: ohh ma ve la immaginate un'uscita insieme a Dangerousmav (che quoto sempre quando tratta male gli altri...), Pierocoatch e Velocity...
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Prova a chiederti perchè succede....
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

aggiungi murder e stamo apposto



se te piglio...........


x quanto riguarda l'uscita be' mi piacerebbe proprio esserci a fare da spettatore..........anche se come nella vita di tutti i giorni,si e' tutti buoni a nascondersi dietro un dito......


ha iniziato a scrivere pierocoach e' tutti gli davano addosso,solo perche' esprimeva il suo punto di vista, dato dalle sue esperienze positive o negative ,
idem per luca velocity...........

avendo conosciuto entrambi,posso dire che sono due belle persone,con i loro millemila difetti ma persone molto disponibili e di compagnia.............magari quelli che gli danno rep neg,in bici sono delle schiape dalle mille seghe mentali boh?!
 
Reactions: andrea66

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

quoto

magari quelli che gli danno rep neg,in bici sono delle schiape dalle mille seghe mentali boh?!

chissà.......
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Grazie ragazzi ma vi prego di non darmi rep.positive(odio la meritocrazia in tutte le sue espressioni e quella delle rep.usata come arma per screditare e' quanto peggio ci sia) per le cose che scrivo e sostengo. Si fa il gioco delle alleanze da cui e' nata questa stupida diatriba. Pensate che in altre discussioni ho comperato rep pos in cambio del doppio di quelle ricevute ed ho tastato con mano quanta stupidita diffusa ci sia. Per quanto mi riguarda la polemica finisce qui e mi scuso con tutti per aver inquinato il thread.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
appunto...
rep -

p.s.: il giorno che ritornerai a Sestri so già che mi bucherai le gomme!

noo, non porto rancore ....però un ramo tra i raggi della ruota davanti nel tratto più esposto ....

p.s.2: ohh ma ve la immaginate un'uscita insieme a Dangerousmav (che quoto sempre quando tratta male gli altri...), Pierocoatch e Velocity...

e me che resto un po' indietro a guardare?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Continuiamo... Alla rep negativa di Sc-addict rispondo con un grazie e ricambio in positivo.
Mi arrendo, e' una battaglia persa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo