Nomad-eeee... PARTE4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Spero di portare il nomad a fare un WE alpino con giri epici, vediamo come butta il meteo, non è piacevole trovarsi all'interno di innondazioni.... al cimone non piove da mesi, ce ne sarebbe bisogno.

anche quest'anno,come da tradizione, andro' in valtellina ( fine agosto-inizio settembre ) a fare un po' di giri alpini, il bernina, bormio 3000, la val zebru',stelvio ecc.ecc. ma sono ancora indeciso se andare con il nomad o con il bltc avendo provato questi giri con entrambe, credo proprio che optero' x la seconda....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io il w.end scorso sono scappato alla ricerca del fresco nel vicino altopiano di folgaria, e tanto per tornare in topic, ho portato a passeggio la zingarella sulle sterrate del percorso della megabike, una delle tante granfondo del posto....niente di tecnico, però fresco, boschi, e panorami che mi ricaricano fino al prossimo venerdì.....
e la nomad fa sempre la sua bella figura, anche sulle strade bianche intorno ai campi da golf!!!:fantasm::fantasm:

sono stato negli stessi sentieri lo scorso anno ... con la bici leggera però. Posti molto belli ma non ho trovato quasi nulla di tecnico.

Quest'anno (dalla prox settimana) invece ho puntato qualche giro del Nonnocarb proprio vicino a Bolzano .... in aprte con salite meccanizzate e farò lavorare la Zingarella! :-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Lavoro fino al 24, ma il 15 e il 29 agosto sono previsti due mega giri. Uno sicuramente sul Bernina (finalmente riusciro' ad andarci) e l'altro da programmare. In realta' mi interessa poco dove andremo, mi basta la compagnia dei ragazzi con cui sto uscendo, persone serie disponibili competenti e casiniste al punto giusto( tipo la compagnia del raduno Nomad a finale) e sopratutto quasi tutti nomadisti senza riserve...
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
57
bergamo
Visita sito
Io sono agente di viaggi, potrei farmi 10gg a Cuba con circa 800 € all inclusive ma li non potrei navigare sul forum, quindi li spendo(anzi li ho gia spesi per le bici) e sto qui a cazzeggiare con la cricca dei nomadisti ex nomadisti e nomadisti incerti...

Se ti riferisci a me ti sbagli, io terro il telaio solo per restare iscritto qua.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Lino, spero siano solo gli impegni con la famiglia che ti impediscono di usare la bici. Non farci preoccupare...
 

kaio

Biker assatanatus
tutto ok ragazzi, grazieeeee.......


nn uso la bici perchè non sono più capace.......ho comprato sto cesso di plastica credendo che le cose sarebbero cambiate, ma non è cambiato nulla... anzi vado peggio di prima! Ho provato più volte a seguire i vostri preziosi consigli.... Ho cambiato angolo di sterzo... ho cambiato sterzo... ho modificato l'avancorsa, ho cambiato il rake... non sapendo neppure cosa fosse, ho accorciato l'interasse, ho progressivamente aumentato la progressione... sono ritornato a tarare il ritorno... ho pushato tutto... ammo, forca, ruote, telaio, campanello e cestino. Ma nulla! ho provato a cambiare sella... a levare la sella e ad utilizzare unicamente il regissella telescopico (riscoprendo antichi piaceri...) MA NULLA!
E' per questo motivo che non giro più con Kaio... perchè ogni volta mi umilia, regalandomi scorpacciate di polvere e zetto. Vorrei tanto essere come lui... bravo come lui... bello come lui... e soprattutto vorrei avere la sua Nomad, che, per quanto ormai non più giovanissima, mantiene sempre vivo l'antico splendore che l'ha sempre contraddistinta.


Una tale sincerità... mi commuove :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Una tale sincerità... mi commuove :cry:



kenilguerriero.jpg
preparati a mangiare la mia polvere
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
  • Mi piace
Reactions: murder

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo