• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition

le mie sono impressioni sui primi 20 km quindi ce ne vorrà prima di capire qualcosa!!!cmq vi aggiorno cosi se avete da dare consigli per strapazzare il mezzo...

tcsh: non mi lamentavo della gomma...l'HR sarà il minimo mi sà ma dell'allestimento della ruota muletto!!!

tcsh adesso non hai scuse!!! a settembre bisogna uscire sicuro!!!ho preso il nomad per quello
se ce la si fa e wally è carico e i tuoi amici FR...svegliamo anche il "gutemberg" se ha voglia di fare qualcosa di carico...se no dovrai darmi un po di dritte dove strapazzare il nomad in zona
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Fa sorridere vedere come prima difendessi SC dopo che hai dato via il nomad difendi tutte le altre hihihi o-o

quando ho preso ilnomad c sono stata per parecchio tempo in dubbio tra nomad e HD.
Ognuna aveva punti a favore e punti a sfavore
contro del nomad: carro lungo, ammo corto per la corsa ( imho ci voleva un 222x70 ), avantreno troppo carico x i miei gusti
contro dello HD: la costruzione( i passacavi avvitati, spazio per le bielle poco più he millimetrico, il fato che ho visto di persona la ruota di una sl picchiare contro il tubo sella a fondo corsa ... ) , l'incognita di una nuova marca, niente iscg

alla fine mi sono fidata della marca che conoscevo di più e ne sono stata contenta, xò entrambe sono tanta roba
...... e santacruz continua a piacermi, anche se in questo momento non fa la bici ch io ho in mente
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

io di scuse penso di nn averne mai avute... a parte aver fatto un busso piuttosto pesante in snow a fine gennaio di cui nn ne sono ancora uscito del tutto, purtroppo!

Se viene anche Lumaca ciao sai, tanto lo vedi all'inizio ed alla fine, bona... ah si, se buca poi si ferma

Diciamo che con Gutemberg & Co. esco con la Stumpy, tanto in discesa è "abbastanza", se invece vengono giù da Loiano i Freebike65 prendo il Nomad, ma tanto nn è che al loro confronto, come con Lumaca, faccia una figura diversa tra Nomad e Stumpy... è solo diversa la compagnia

Per le dritte nn c'è problema, abbiamo un bel parco giochi
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
quoto in pieno...........anzi chiedo ai moderatori di bannare claudia scaddict a vita da questo topic............

e hai ragione, solo che gli altri due topic sono molto meno movimentati e molto più noiosi .......mai ch si possa litigare un po' ....però adesso in uno dei due è entrato kaio .....come mai non te ne sei accorto?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
e hai ragione, solo che gli altri due topic sono molto meno movimentati e molto più noiosi .......mai ch si possa litigare un po' ....però adesso in uno dei due è entrato kaio .....come mai non te ne sei accorto?



kaio e' un po come il prezzemolo...........


sara' xche fanno piu' fatti e meno seghe mentali?!!!,cmq c'e' da dire che questo piu che topic del nomad 4,sembrerebbe un topic vario,dove parlare dlle marzocchi() fox) e rs

etc.etc.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Settimana prossima faccio una revisione alla Fox van, olio con speciale addittivo antischiuma da motocross e paraoli Skf low friction. Poi dischi nuovi formula ant 200 e post 180( i braking attuali non si raffreddano bene e i freni vanno in fading). La cassetta nuova xtr 11/34 montata ieri mi ha aiutato molto nelle salite piu dure. A settembre cambio le ruote con le Easto havoc con Dhf supertachy 2.5 ant ( pesano almeno 3/4etti meno delle mie.).Poi vendo la blur lt e mi guardo intorno per una 27.5/29 se i feedback sono buoni
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito



azz.............vendere tutto e prendere una mx no?????!!!!!


ciao lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

kaio

Biker assatanatus
Be, io ce l'ho da sei anni, e nel farttempo ho cambiato 3/4 muletti, il nome non posso farlo perchè se no mi bannano a vita, posso solo dirti che finisce per HD.

ahi ahi ahi... "aveva" sedotto pure me, poi la concorrenza ha iniziato a sfornare tanta roba... sb66, covert C...

attualmente ho inziato ad ammirare perfino "le spilungone" dalle grandi misure...



p.s.: perchè Lumaca mi ha appioppato una rep negativa?
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

Per errore, e non me ne ero pure accorto. Ti avevo appena scritto un messaggio in cui non capivo il contenuto del tuo… Mi spiace tanto. Come si cancella?
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Non erano solo marketing per te?
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
57
bergamo
Visita sito

La Covert C è belllissima, ma non se ne parla per mesi.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non erano solo marketing per te?

Guarda, io non ti conosco e non voglio fare polemica ma se sai leggere ho scritto : se i feedback per queste bici 27.5/29 sono buoni... Questo significa che il discorso marketing resta valido fino a prova contraria, ma con la naturale apertura alle novita'. Dillo anche ai tuoi amici (chissa' chi sono...) con i quali vi scambiate rep.positive ogni volta che quotate miei post. Per la cronaca un amico che corre in Se (e va forte) ha provato la Tallboy ltc definendola goffa ma si vedra' se e' realmente cosi... Un favore: possibilmente ignorami/temi. Grazie
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Volentieri, basta che non spari più minchiate o che non ti contraddici da solo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo