• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
I..lo so lo danno come xc...ma io peso meno di 70 kili (tutto compreso) ...

Un fermone secco secco......

Scherzo, sto ragazzo è veloce come una scheggia, infatti sono curioso di vedere quanto gli durano ste ruotine.....

Intanto devo ammettere che la sua belva color canna di fucile è uno spettacolo x gli occhi. Peccato solo x le scritte blu e x la forka volpina, altrimenti sarebbe perfetta.

BUON NATALE A TUCH.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Buon Natale a tutti,

ricordero' anche DSB nelle mie preghiere...12 giorni e non e' ancora arrivato il forcellino....vergogna...la prossima bici sara' una
SANTA...CLAUS!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Analoghe alle superstar components che ho preso con superdeal per i giri più XC

Al momento sono riuscito a provare la bici solo in un parco cittadino, quindi non dirò nulla se non

PS Tanti auguri a tutti
 

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
a proposito di tananani spada, sarei intenzionato anch'io a prendere una coppia di light come quelle di elias, però arrivo a 80 kg in assetto di marcia. non salto un granchè, qualche gradinetto se non posso farne a meno , sono abbastanza impedito e prudente.
adesso sulla nomad ho i crossmax st e precedentemente gli spinergy xiclone, mai avuto nessun problema.
li prenderei per eliminare i cerchi di scorta, appunto gli spinergy, perchè con gomme latticizzate spesso stallono, il canale non si adatta bene, infatti quando le gonfio, contrariamente ai crossmax, quando il tallone va in sede non schiocchiano affatto. sapete se i cerchi crest sono meglio da quel punto di vista?
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on

Ciao, ti consiglio di fare un copia e incolla del tuo quesito e postarlo direttamente a Corrado Spada, è molto disponibile, ti consiglierà per il meglio.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
oh...bella, una nomad prima serie! ci metto anche la mia, tutta molle!

davanti sono passato anche io alla molla: la lyrik è una gran bella forcella (anche se la Van è impressionante in quanto a reattività e fluidità ... per me ancora superiore alla lyrik specie sul tipo di percorsi che faccio abitualmente).

dietro ... il dhx air mi piace moltissimo.

ciao o-o

PS: chi mi consiglia un bash per corone da 34 bello leggero e che non costi una tombola? avevo adocchiato lo Shaman ...
 

zipo1967

Biker serius
19/8/09
153
7
0
milano
Visita sito
Eccola appena nata! Telaio arrivato a Natale e subito assemblata....pesa 13,7 kg ed e' Bellissima!!!!!!!!!

p.s. il telaio me lo ha regalato quell'angelo della mia ragazza!
 

Allegati

  • Immag0216.jpg
    48,9 KB · Visite: 54
  • Immag0217.jpg
    50 KB · Visite: 40
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo