Nomad-eeee... PARTE3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
rompo il silenzio con un clamoroso

OT

Buon Natale a Tutti!
Buon Anno a Tutti!

per me stessa, la peranza che il 2012 sia un po' più fortnato

TO

ma si dai, l'OT ci sta...Auguri a tutti i nomadisti e non e a te Claudia in particolare, purchè non abbandoni SC!!!:fantasm::fantasm:
sicuramente avrai un anno migliore e più in bici!!:celopiùg:
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Non ci cazzieranno proprio a NATALE!!!!!!

OT OT OT OT OT OT

Buon Natale a tutti , amici.... e SANTA amica (sicuramente andrà meglio), sei stata brava a rompere il silenzio.

PS. Oggi in arrivo (gsl permettendo) primo pacco componenti , posterò delle foto avanzamento lavori......
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
:loll: si si OT OT!!!!!

AUGURIIIIII Claudia!!! ed a tutti i nomadi ...

anche al Pagliacciobuliccio al carbonio .... :smile:

ma si è plastificato davvero, allora! BuonNatale anche alla vostra strana coppia. Ci vediamo sul Brekka, appena sarò sicura che il tutto stia insieme ( grazie ad una bellissima - e costosissima :O( - ginocchiera ortopedica POD
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Come lo vedete il Bike Shield applicato su nomad carbon? Ho un po' paura per la vernice in caso lo voglio rimuovere, che ne pensate?!

Io l'ho messo. Non mi é sembrato nulla di chè. La vernice della bianca è spessa e ruvida. Forse ti raccomanderei di pulire bene la superficie, che rispetto ad una verniciatura lucida tende a trattenere più lo sporco, per ottenere una buona incollatura.
Ciao!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
rompo il silenzio con un clamoroso

OT

Buon Natale a Tutti!
Buon Anno a Tutti!

per me stessa, la peranza che il 2012 sia un po' più fortnato

TO

Non ci cazzieranno proprio a NATALE!!!!!!

OT OT OT OT OT OT

Buon Natale a tutti , amici.... e SANTA amica (sicuramente andrà meglio), sei stata brava a rompere il silenzio.

PS. Oggi in arrivo (gsl permettendo) primo pacco componenti , posterò delle foto avanzamento lavori......


anche i Mod hanno un cuore e un animo sensibile :loll:

Auguri a tutti!
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
  • Mi piace
Reactions: aldo10

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
ma si è plastificato davvero, allora! BuonNatale anche alla vostra strana coppia. Ci vediamo sul Brekka, appena sarò sicura che il tutto stia insieme ( grazie ad una bellissima - e costosissima :O( - ginocchiera ortopedica POD


i miei piu sinceri auguri di buona guarigione,e di buon natale a te e tutti i nomadi.....anche a quelli che strizzano l'occhio ad altri topic auguro buon natale e di comprarsi la bike dei sogni,che ovviamento gli sverniciero'sul brekka(sentiero di casa):smile::smile::smile:


:hahaha:kaio:smile::smile::smile:gingolsbell pur a te:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ma con che cerchio sono assemblate? Alpine?

Il cerchio è un crest.. canale interno 21 esterno 24.4 ..lo so lo danno come xc...ma io peso meno di 70 kili (tutto compreso) ...non avrei preso le superligth se no...puoi far montare il cerchio che vuoi.... le tananai le assemblano con il flow.... le ligth con l'Arch... e se pesi poco e vuoi le superlight allora vai di crest
 
  • Mi piace
Reactions: masao
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo