• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Reactions: maramouse

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Arrivato ragasssi!!!

La mia felicità è stata accecata da un bastardo di Autovelox...515 euro 6 punti e ritiro della patente da 1 a 3 mesi .....porca tro.....





 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Venerdì forse arriva la serie sterzo nuova e monto la biga, la scimmia si sta però muovendo sui freni. Ho preso quest'estate i The One 2010, il telaio doveva arrivare prima ed al momento mi sembravano i migliori sul mercato, ora ci sono anche gli Oval per cui una vocina mi sta dicendo di venderli per quest'ultimo modello, che ne dite? Vale la pena secondo voi? non sarei interessato alla maggiore potenza ma modulabilità secondo quanto ho letto in giro (oltre ad avere FCS e Tool Free Reach Adjustment)

Solo cromaticamente sulla talas nera con il dorato kashima si abbinano meglio i The One anche se ho i mozzi cromati CK come gli Oval ...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

scusami la franchezza,ma queste sono vere e proprie seghe mentali.
I theone con due dischi da 160 fermano un treno. Con 180 davanti e 160 dietro sono già sovradimensionati. Io ho 180 davanti e 160 dietro e sto seriamente pensando di mettere il disco da 160 anche davanti. L'unico dubbio che mi resta è che possa scaldarsi se sto via una giornata intera, ma per la mia esperienza con formula questo è molto poco probabile.

Cosa te ne fai degli oval, che oltretutto pesano un etto di più? Lasciali a chi corre in coppa del mondo. Però se vuoi spendere dei soldi .... fai pure :O)

Anzi, se proprio vuoi vendimi i theone a un prezzaccio e compra pure gli oval :O))

PS: se posso permettermi : non comprate le pastiglie superstarcomponents. Io ho fatto questo errore, attirata dal prezzo e dalla loro pubblicità, ma credo dipoter dire che fanno veramente ca...re
 
Reactions: l.j.silver

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao Claudia, piccolo OT su pastiglie freno: questa estate a Des Alpes abbiamo provato sia su impianti avid che formula le brake authority burly e tutti ci siamo trovati molto bene, ad un prezzo sui 14/15 euro a coppia
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Casso...samu, che bella che è ,complimenti...curata molto esteticamente...accostamenti cromatici col blu fenomenali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo