Grazie Andrea! Curiosità, come ti trovi, come l'hai montata e quanto pesa? Ancora grazie
Ma che polemica e polemica!!!
Penso solo una cosa, credo che il risparmio di peso sia maggiore con più la molla sia dura, dato che il produttore "promette" un risparmio di peso dal 30 al 50%. Poi credo anche che ci siano marche e marche, Progressive nn ho ben presente cosa sia, ma RCS (quella che ho preso io) è una gran marca, fa roba per moto macchine da relly e aereonautica. Credo proprio che la qualità sia superiore, sempre secondo me.
Cheppalleeee... Qua ha ricominciato a nevicare di brutooooo!!!!!!
Io ho acquistato da qualche giorno una molla in titanio da Cattivik (biker inside) e devo dire che a parte l'essermi trovato meglio, la sensazione che danno le due molle per me è differente, ho perso 120 grammi precisi e non 30 che non mi sembra male, considerando che secondo me funziona pure meglio!!! Non torno indietro W il Ti!!!
Ciao,sai dirmi la misura di molla che hai preso ed il peso esatto??thanx
Sapresti dirmi anche quanto è lunga o chiedo troppo?
Ciao ! scusate se mi intrometto .
Io ne ho appena acquistata una 2009 , per il collegamento clicca il sottostante sul sito dell'importatore DSB .
http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/Nomad.pdf
Saluti a tutti ,
Andrea
Many thanx mate,comunque potresti avere anche una 2.75.....
Anche se non è pronta ancora(taglio tubi,catena e cavi cambio e deragliatore...),metto qualche foto...poi metterò quelle definitive anche con il peso per gli scettici...
Beh, cugino, che dire.....
E' stupenda....
Hai curato i particolari in modo maniacale, direi.. dal colore delle manopole che riprende i pomelli dei the one, alle viti oro della guarnitura....
Molto belle anche le ruote...
...azzz, è fin meglio della mia....
Ti ringrazio cugino!come detto ad opera ultimata,posterò il peso,che dovrebbe essere di pocp sotto i 15 kg....poi arriverà la molla in ti....sciao
Anche se non è pronta ancora(taglio tubi,catena e cavi cambio e deragliatore...),metto qualche foto...poi metterò quelle definitive anche con il peso per gli scettici...