In arrivo upgrade selvaggio....
Niente male direi...posta foto quando è completa!
L'hai montato da solo?sicuro.
p.s. dimenticavo propack rev b completo......
Senti, pur montando quasi sempre i Mavic Ex 823 (in pratica quelli delle Deemax - quindi tubeless) io non disprezzo classici Sun Ringlé Single Track, che sono un ottimo compromesso tra robustezza, peso ed economicità, almeno in ambito all mountain.
L'hai montato da solo?
??? la biella?? intendi l'upper link? perchè la cambi?.....sto' aspettando la biella superiore da dsb
A questo punto anche gli xm321 e i 521 ( mi pare ) . Pesano meno dei singletrack, costano meno e sono indistruttibili. Io li uso da anni x fare dh e non ne ho mai piegato uno
??? la biella?? intendi l'upper link? perchè la cambi?
Se il propack è rev B occorre la biella per la rev B, diversa dalla vecchia
esatto!
In ogni caso direi che considerate il nomad ideale per fare sia pedalate che risalite meccanizzate , senza eccellere in una delle due ma dimostrandosi a suo agio sia in salita che nei bike park. Questo più che dai millimetri di escursioni è dato dalle geometrie e dal vpp esatto?
Davide
Per come la penso io confermo ciò che hai appena detto.
Dipende molto dal montaggio, io ho un paio di ruote leggere che uso per le uscite pedalate ed un paio di deemax opportunamente gommate, che uso nelle giornate con dislivello solamente negativo.
La settimana scorsa ad esempio sono stato a Finale e per la prima volta ho messo alla prova seriamente la nomad 09.
Ho partecipato al "corso" tenuto da Enrico Dal Fitto, e devo dire che la zingarella se l'è cavata bene tenendo testa alle varie stinky...
Il problema è il pilota non il mezzo...
La bici si è dimostrata a suo agio, però come dici tu senza giustamente eccellere (ma neanche sfigurare...).
Insomma non ci si può aspettare le prestazioni di una DH (di cui peraltro mi è venuto voglia...), ma ti ci diverti un sacco...