...riconfrontando il vp3 '07 in taglia M con la nomad '06 in taglia L la differenza si fa' piu' marcata... secondo voi quanto potrei limare,in termini di mis., con reggisella adatto e una pipa piu' short (usavo una 47mm)?
Allora passo a qualcuno più informato di me....non ho conoscenza delle quote del 06....Claudia??sorry
...riconfrontando il vp3 '07 in taglia M con la nomad '06 in taglia L la differenza si fa' piu' marcata... secondo voi quanto potrei limare,in termini di mis., con reggisella adatto e una pipa piu' short (usavo una 47mm)?
Bè, la vecchia nomad aveva un sag molto abbondante e il tubo sella parecchio rilassato. Con un attacco corto - tipo i 40 mm dello holzfeller - e la sella un po' avanti potrebbe andare. Poi dipende dai gusti...purtroppo non ho la possibilita' di scegliere la taglia.. come dicevo vengo da un vp3 taglia m con un tt di 58,9 e stavo valutando la possibilita' di "adattare" una nomad in taglia L..('06),cambiando pipa e reggisella...
Bè, la vecchia nomad aveva un sag molto abbondante e il tubo sella parecchio rilassato. Con un attacco corto - tipo i 40 mm dello holzfeller - e la sella un po' avanti potrebbe andare. Poi dipende dai gusti
...grazie delle info..ora non mi resta che fare "due conti"....
Del 2006 , a memoria, le misure dovrebbero essre 21,9 S ; 22,8 M, 23,8 L ( non sono certa )
Secondo me a 1m e 76 ci sta una M, xò de gustibus
Scusate l'intrusione ma volevo domandarvi una cosa.E' possibile che la nomad 2007 monti delle serie sterzo particolari?,nel senso che per problemi di compatibilta' con una serie sterzo planetX ho deciso di cambiarla con una banalissima ritchey comp.
Ma mi sono sentito dire dal mio ciclista che è impossibile montarla perche' incompatibile con le battute interne del canotto dello sterzo del telaio.
E' verita' o mi hanno preso per i fondelli?
E' possibile che ci sia una non compatibilita' con una serie sterzo o l'altra?
anche a me non risulta...E' possibile che ci sia una non compatibilita' con una serie sterzo o l'altra?