Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
quoto.
soprattutto per il banale bianco!

il colore puo nn piacere....... poi cmq in quella foto non apapriva bene! era quasi nottte..... dal vero è piu bello

cmq ne posterò altre dove si vede meglio.

ma come può non piacere!
anche io l'avevo ordinata verde, poi dopo mes mi è toccato prenderla nera xchè verde non arrivava .... così poi ho dovuto comprare il blt2 verde ( :O) ).
Kaio schera, ha un v10 verde

non toccatemi il verde ....sennò divento verde dalla rabbia!
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
bene.... la bici finalmente è pronta per partire... con un primo set di prova.... un giretto la farò gia oggi.....

...e d anche il reportage fotografico è iniziato.... :smile::smile:


un paio di domande epr chi fosse armato di buona volontà da spiegarmelo...

Qualcuno puo dirmi a cosa serve... e come si regola e con quali parametri....

il FIT della FORCA.

Ma soprattutto..... il BOOST VALVE del dhx???????
 

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
Il FIT è la tipologia di idraulica a cartuccia sigillata utilizzato da Fox e non si regola!
La boost valve è la valvola che regola la transizione tra la piattaforma stabile dell'ammo e il comportamento a fondo corsa. Fondamentalmente più la tieni carica e più il propedal diventa "prepotente".
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
grazie koffo!


2 parole sulla prima uscita di oggi. GIRO BREVE.... un'ora.... visto impegni per pranzo!

Salita.
Premetto che personalmente io accuso enormemente il cambio bici. Il cambio di geometrie... cambio di impostazione di guida. Mi ricordo quando dalla front ho preso la stumpjumper.... le prime 2/3 uscite erano bestemmie continue!!!! mentre la settimana scorsa mi sembrava che andasse su da sola da quanto la pedalavo bene!!!
Aggiungi che, ho una bronchitella, e sono in affanno anche solo a star sdraiato sul letto...
mettiamoci le gommone, le geometrie.... ancor di piu un settaggio sospensioni ancora lontano dall'essere al top....
..... l'anello che sett. scorsa avevo fatto 3 volte.... oggi dopo la prima salita ero prossimo al collasso!!!:omertà::smile:

Cmq.... guardo fiducioso e ottimista all'evoluzione della salita. Anche far abituare la gamba....


Discesa.
Neanche mi ci dilungo. Tanto gia lo sapete. I pronostici sono stati rispettati. Al momento di scendere.... SI APRE LA PORTA.... e giu.
Discese che prima facevo, ma dove sentivo la bici andare di qua e di la..... oggi me le son BEVUTE!

Ho iniziato a scendere con un gruppetto di xc.... sono arrivato alla macchina.... con tutta calma, anche chiacchierando con delle persone.... ho caricato la bici in macchina, son partito.....
.... solo a quel punto ho visto arrivare quel gruppetto XC. :smile::smile::smile:

immagino poi quando trovero il settaggio giusto!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ora qualche foto...... con tutti i 160 di forca spalancati..... :smile::smile::smile:
Foto044.jpg


Foto045.jpg


Foto048.jpg


Foto053.jpg


Foto052.jpg
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
beh...non era difficilissimo...se già l'annoveri tra le bike seabright blue butcher...
ma alla fine il listino italiano a quanto ammonta? non ho ancora trovato l'info...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
grazie koffo!


2 parole sulla prima uscita di oggi. GIRO BREVE.... un'ora.... visto impegni per pranzo!

Salita.
Premetto che personalmente io accuso enormemente il cambio bici. Il cambio di geometrie... cambio di impostazione di guida. Mi ricordo quando dalla front ho preso la stumpjumper.... le prime 2/3 uscite erano bestemmie continue!!!! mentre la settimana scorsa mi sembrava che andasse su da sola da quanto la pedalavo bene!!!
Aggiungi che, ho una bronchitella, e sono in affanno anche solo a star sdraiato sul letto...
mettiamoci le gommone, le geometrie.... ancor di piu un settaggio sospensioni ancora lontano dall'essere al top....
..... l'anello che sett. scorsa avevo fatto 3 volte.... oggi dopo la prima salita ero prossimo al collasso!!!:omertà::smile:

Cmq.... guardo fiducioso e ottimista all'evoluzione della salita. Anche far abituare la gamba....


Discesa.
Neanche mi ci dilungo. Tanto gia lo sapete. I pronostici sono stati rispettati. Al momento di scendere.... SI APRE LA PORTA.... e giu.
Discese che prima facevo, ma dove sentivo la bici andare di qua e di la..... oggi me le son BEVUTE!

Ho iniziato a scendere con un gruppetto di xc.... sono arrivato alla macchina.... con tutta calma, anche chiacchierando con delle persone.... ho caricato la bici in macchina, son partito.....
.... solo a quel punto ho visto arrivare quel gruppetto XC. :smile::smile::smile:

immagino poi quando trovero il settaggio giusto!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ora qualche foto...... con tutti i 160 di forca spalancati..... :smile::smile::smile:
bella ma già la conoscevo...
per la boost valve se vuoi mandami MP...
qualcosina ti posso dire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo