speremo.che passi in fretta.......
Bè il tempo oggi qui non è tanto malvagio ... 'infuenza sì, quella rompe davvero :o(
speremo.che passi in fretta.......
Vi leggo da qualche mese , da quando ho deciso che era giunto il momento di divertirsi un pò di più, dopo 15 anni di XC....
Prima cosa : Ci vuole il mezzo giusto.
Adesso c'è....adesso è pronto....
Mi presento a voi attendendo suggerimenti e consigli....
Presento a voi la mia Nomad....
Vedi l'allegato 90370
Va molto bene...a detto di tre miei compagni d'uscite! Unisce le caratteristiche del nomad con tutto quello che ha di buono il blur ltd 2. E poi trovo che esteticamente se la gioca con la zingara "OLD" alla pari!qualcuno mi ha messo il fischione della tracer vp edition limited spettacolo....mi trattiene solo l'aver letto la prova.....aspettero' semmai di provarla prima di dire addio alla mia cara zingarella
Va molto bene...a detto di tre miei compagni d'uscite! Unisce le caratteristiche del nomad con tutto quello che ha di buono il blur ltd 2. E poi trovo che esteticamente se la gioca con la zingara "OLD" alla pari!
Perchè dici che ti trattiene l'aver letto la prova?
Vai di bianca che è bellissima! le ruote no, regisella, sella e adesivo 66 nemmeno, xt gabbia lunga pazienza, la guarnitura almeno esteticamente ci sta bene, non so l'attacco, e i freni effettivamente, a giudicare dai dischi, sono strani! Per quanto riguarda la data di nascita non è un difetto ma un pregio.eeee...cheeeee Kaio!!!!
mi hai fatto premdere un colpo!!
beh a parte i gusti personali , per la maggior parte di quello che scrivi trovi d'accordo anche me.
Considera che l'ho comprata montata così (bella pesante)
Ho preso gli adesivi per telaio e forka e l'ho riverniciata .....il bianco và con tutto come il nero....verrà anche con me?!!
Piacere elias
eeee...cheeeee Kaio!!!!
mi hai fatto premdere un colpo!!
beh a parte i gusti personali , per la maggior parte di quello che scrivi trovi d'accordo anche me.
Considera che l'ho comprata montata così (bella pesante)
Ho preso gli adesivi per telaio e forka e l'ho riverniciata .....il bianco và con tutto come il nero....verrà anche con me?!!
Piacere elias
i miei amici l'hanno con il 160 e con ammo a molla e vanno alla grande ma forse perche sono speciali come Dagho letto anch'io prove non entusiastiche nella configurazione 140+140. Pare dalle stesse prove che sia molto meglio settata a 160+150.
Comunque in ogni caso preferisco santa. Della intense mi piacciono la slopestyle e la uzzi vp, settabile a 200 di corsa, movimento centrale basso, sulla carta ideale x tutto tranne la dh agonistica - sempre sulla carta
Va molto bene...a detto di tre miei compagni d'uscite! Unisce le caratteristiche del nomad con tutto quello che ha di buono il blur ltd 2. E poi trovo che esteticamente se la gioca con la zingara "OLD" alla pari!
Perchè dici che ti trattiene l'aver letto la prova?
nomad a vita......ma solo old nomad ahahahha
Perchè????
nomad a vita......ma solo old nomad ahahahha
Perchè????
xche ci sarebbero mille perche'.......
scherzo
de gustibus...il primo amore non si scorda mai
e poi dai la old e' molto piu affascinante con la gobba
Non oso pensare cosa possa fare ora con la nomad nuova!!!
Non oso pensare cosa possa fare ora con la nomad nuova!!!
Uh, questa è una dichiarazione di guerra per i nostri amici nomadisti "vecchi".
Poi se ho visto giusto il tipo in questione col nomad nuovo 'un ci fa nnulla, xchè dovrebbe essere Nathan Rennie.
Comunque sono d'accordo anch'io: se potesse usare il nomad nuovo, chissà cosa ci farebbe :O))
Già! Forse non è più in grado di fare quello che faceva prima! Probabilmente per esigenge di sponsor darà la colpa all' età e non alla new!Non oso pensare cosa possa fare ora con la nomad nuova!!!
certo, Steve Peat con una nomad 08Ma non è Peaty??? in versione "XC"
Ma non è Peaty??? in versione "XC"