• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
dai dai claudia

Super OT

Lino macchecaxxo di avatar hai messo ... manco ti riconoscevo

Fine super OT

Ma alla fine con le vostre Nomad ci siete per il 28 o il 29... per me è lo stesso tanto sono il boss e prendo ferie quando voglio

lo chiedo qui perchè di là si è riempito di gente interessata... ma quelli che mi interessano sono in questo topic

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Grande Kaio.....io penso di esserci, non credo andrò all'Eba.....però sarò sempre senza nomad, almeno fino a metà Gennaio (vi spiegherò l'evolversi della situazione...)....così colgo l'occasione e le farò un bel restyle di componentistica, dato che ciò che era sua è finito sulla camilla....verrà na bomba!!!!

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

ottissimo e' il mio nuovo casco

io ci sono chiedo ferie al mio capo

kaio potevi mandare un mp mi ci vuole la lente d'ingrandimento

kaio

Biker assatanatus

Se vuoi farti la discesa col Nomad ti presto il mio... però anche per la salita

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Altroché se vi vogliamo... te e la piccola Lt2

peró mi ci fai fare un giretto nel piazzale

Cerrto.
Sto aspettando il ck per montare la pike con lo sterzo buono. E' partito venerdì mattina da CRC, dovrebbe arrivare prima di Natale. Altrimenti rimonterò quello vecchio, finchè non arriva. E' semidistrutto, ma miracolosamnte funziona. Sono curiosa di provare la pike nuova pushata, veramente curiosa.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ola Sc, io vivo nell'entroterra di Zena, a 20 km dalla City, da me tra venerdi e sabato 10 cm di neve e temperature sotto lo zero, 4/5 sotto, ieri sole ma temperatura sempre attorno allo zero, oggi ha ripreso a nevicare e stasera si è alzata un pò la temperatura ed è mista pioggia e neve...
fien OT metereologico

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Qui sta nevicando fitto ... bè, almeno sto diventando bravina sulla tavoletta propriocettiva ..... magra consolazione eh? :O(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo