dai dai claudia
Super OT
Lino macchecaxxo di avatar hai messo
Fine super OT
Ma alla fine con le vostre Nomad ci siete per il 28 o il 29... per me è lo stesso tanto sono il boss e prendo ferie quando voglio
dai dai claudia
Super OT
Lino macchecaxxo di avatar hai messo... manco ti riconoscevo
Fine super OT
Ma alla fine con le vostre Nomad ci siete per il 28 o il 29... per me è lo stesso tanto sono il boss e prendo ferie quando voglio
lo chiedo qui perchè di là si è riempito di gente interessata... ma quelli che mi interessano sono in questo topic
Grande Kaio.....io penso di esserci, non credo andrò all'Eba.....però sarò sempre senza nomad, almeno fino a metà Gennaio (vi spiegherò l'evolversi della situazione...)....così colgo l'occasione e le farò un bel restyle di componentistica, dato che ciò che era sua è finito sulla camilla....verrà na bomba!!!!
bene... vedo che siete belli caldi, ci sarà da divertirsi
dai dai claudia
Uno scambio volante si può sempre fare
Ma voglio capire bene fin dove si può osare con la camilla, e devo imparare anche a saltarci....
ho visto l'altro topic...Kaio porta un furgone per le focacce!
Se smettedi nevicare e quindi si può fare, mi volete ugualmente se vengo col blt con la pike nuova pushata ?
Sarebbe un bel banco di prova ;O)
Altroché se vi vogliamo... te e la piccola Lt2
peró mi ci fai fare un giretto nel piazzale
Ola Sc, io vivo nell'entroterra di Zena, a 20 km dalla City, da me tra venerdi e sabato 10 cm di neve e temperature sotto lo zero, 4/5 sotto, ieri sole ma temperatura sempre attorno allo zero, oggi ha ripreso a nevicare e stasera si è alzata un pò la temperatura ed è mista pioggia e neve...
fien OT metereologico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?