• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad-eeee... PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
mio cuggino mi spedira' un papello dalla cecoslovacchia dove c'è scritto tutto......
confermo anche la storia dell'amianto, incautamente messo li' da santa x alleggerire ulteriormente la bici........ovviamente...



Mio cuggggino mi ha mandato le foto del nuovo stabilimento Santa Cruz in Taiwan... eccone una





eppoi mi ha detto che con molta probabilità il nuovo logo 2011 sarà questo:




 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Io ho un mrp, che si monta sul bb. Funzionava bene, ma non lo trovo necessario. Poi mi sono sempre chiesta se in qualche modo faccia resistenza alla pedalata. Secondo voi?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io ho quello della truvativ:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/review/showproduct.php/product/789/cat/13[/URL]
Pagato una fesseria, ma purtroppo non più in produzione. Funziona egregiamente anche con doppia, ed in origine lo montavo sulla nomad.....
Riguardo alla resistenza alla pedalata forse ha ragione sc.... però non sò fino a che punto possa icidere, daltronde non sono mai stato un gran pedalatore....
 

Raistlin

Biker serius
Scusami ricordavo di aver letto sugli schemi di montaggio iscg05 invece il 5 non c'era.
Beh però lo si puo montare senza iscg (infatti io l'ho montato così) e sugli schemi di montaggio c'è solo una vite "anti rotazione" che va in un solo foro iscg.
Cmq a me non ha mai dato problemi montandolo senza non si e mai mosso.
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito

Si ma OCCHIO, la tua bici è predisposta al ISGC5 no perchè se nn c'è si può montare a movimento centrale, ma se è presente l'aggancio può essere che nn si riesca a montare perchè urta lo stesso... Anzi probailmente è così, perchè se no lo davano compatibile anche con iscg5....
 

Raistlin

Biker serius
La mia 575 non ha nessun attacco iscg l'ho montato appunto sul movimento centrale, pero pensavo che si pottesse montare su iscg05 perche avevo letto che i fori sono sullo stesso piano del bb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo