Trovato su mtbr....
Trovato su mtbr....
porca trota ... risparmiare peso spesso non paga!
Seeeeeeee, ora cominciamo così, eh...e non se ne esce più...
Prima di disperarsi bisognerebbe conoscerne le cause effettive. se fosse che il proprietario ha montato un ammo fuori misura?se fosse che lavava la bici immergendola nella vasca e i cuscinetti si sono incriccati?se fosse che....?Trovato su mtbr....
Prima di disperarsi bisognerebbe conoscerne le cause effettive. se fosse che il proprietario ha montato un ammo fuori misura?se fosse che lavava la bici immergendola nella vasca e i cuscinetti si sono incriccati?se fosse che....?
Seeeeeeee, ora cominciamo così, eh...e non se ne esce più...
ehhh ho letto su di un sito cecoslovacco che sono tantissime le nomad2 rotte cosi'.........ma nessuno lo dice....
Ci sono foto ? Testimonianze dirette ?
Secondo me era una battuta
Ci sono foto ? Testimonianze dirette ?
Si, devi parlare con suo ccuggino...
il mio dice che le nuove Nomad potrebbero avere delle fibre di amianto all'interno della lega di alluminio, le quali sbriciolandosi nell'uso off-road potrebbero venir inalate dal rider...
possibili rimedi:
-utilizzare il mezzo solo su percorsi pianeggianti asfaltati
-utilizzare adeguata maschera facciale
In alternativa trattamento, sul telaio, di apposito prodotto incapsulante atto ad eliminare la produzione di fibre aereodisperse......Si, devi parlare con suo ccuggino...
il mio dice che le nuove Nomad potrebbero avere delle fibre di amianto all'interno della lega di alluminio, le quali sbriciolandosi nell'uso off-road potrebbero venir inalate dal rider...
possibili rimedi:
Si, devi parlare con suo ccuggino...
possibili rimedi: