Nell entroterra gardesano non è da meno...ho visto poche cose, ma quelle che ho visto fanno rizzare i peli del cubo, visto che di capelli non ne ho quasi più...
6 emtbikers scendere a piedi su un cemento/ghiaino al 25% mentre io mi stavo scannando per salire, mi son dovuto fermare, perchè loro spostarsi non l' avevano preso nemmeno in considerazione, mi fermo e mi dicono che sono bravo son forte, bla bla, e io gli dico che poco prima c è la strada asfaltata che porta giù in paese, ed è meno pericolosa, sopratutto per chi non è capace, come risposta ho ottenuto che avevan visto questa deviazione per caso, e ci si son "tuffati"...ma cristo...una cartina? Informarsi? Tutti senza casco, con scarpine da tennis in bermuda...
Altri 2 in inverno inerpicarsi su una cementata al 30% ove vige un divieto, perchè pericolosa e scivolosa...completo ciclistico dei 2...berretta di lana, guanti di lana, jeans, giubbetto e almeno scarponcino...gli ho urlato da sotto " alt, is dangerous" probabilmente con il mio intercalare bresciano i turisti allemagna manco avevan capito...
Tutto questo per dire, ok le pecore per arrivar su ai rifugi per polenta e cervo, ma questi allo sbaraglio senza esperienza in mezzo al nulla li reputo più pericolosi...chi paga poi i soccorsi...mi viene in mente pure i 15 nel fango letto qui sul forum...
Ma alcuni stare a casa no eh??!!