• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Slayerizzati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Confermo forcellino 25€
dovrei anche averlo disponibile se ne hai urgenza
ale
Grazie. Ero solo ansioso di sapere se fosse reperibile velocemente. Se poi mi dite che da qui in futuro continuerà ad esserci aspettero eventualmente di romperlo, prima di acquistarlo.
Spero di non arrivare a tanto!!!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Grazie. Ero solo ansioso di sapere se fosse reperibile velocemente. Se poi mi dite che da qui in futuro continuerà ad esserci aspettero eventualmente di romperlo, prima di acquistarlo.
Spero di non arrivare a tanto!!!

Io consiglio sempre di procurarsene uno e portarlo nello zaino. Non pesa niente, costa poco...ma ha la capacità di sistemare in 2 minuti un giro irrimediabilmente compromesso...
 

slaye70

Biker popularis
27/2/08
93
0
0
Torino
Visita sito
Ho letto della garanzia sulle forcelle fox. Dove dal manuale si suggerisce di lasciare la bici capovolta in modo che l'olio possa colare e lubrificare gli steli. Dal momento che tale operazione di conservazione non mi è possibile stavo pensandi di utilizzare il fatidico olio al teflon. Che dovrebbere essere lo stesso usato internamente a 7wt. Mi confermate? Vanno spostamente le guarnizioni della forcella o comunque l'olio filtra lo stesso?
Paolo
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Io lo spruzzo sulla base degli steli e poi do qualche pompata.
 

paolino 65

Biker superis
24/2/06
318
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
si, è vero.
probabilmente è la bici totale.
io , però che in discesa non sono un fenomeno, trovo più utile la ETSX che ho; arriva "solo" a 140 , ma ha circa 2,5kili in meno........
.....e visto che ogni tanto mi tocca portarla a mano.....; certo mi piacerebbe provare a scendere con la slayer.....
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it

Se fai un salto da queste parti sarò felice di farti ricredere
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
dopo circa un annetto di intenso utilizzo della mia slayer credo che sia doveroso fargli un pò di seria manutenzione.
fino ad ora mi sono solo limitato a lavarla e a lubrificare la trasmissione.
ora volevo pulire e ingrassare gli snodi, e tutte le altre parti soggette a usura.
dato che sono un pò una pippa in queste cose chiedo a voi.
quali sono le operazioni da fare? grado di difficoltà? materiale necessario per eseguire le operazioni?

resto in attesa dei consigli di voi esperti...
 

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
ho una RM slayer 2006 con la 55 a molla, mi sta venendo la malsana idea di metterci una 66RCX2
secondo voi vado a snaturare troppo la geometria? l'aumento di peso sarebbe di 1/2 kg
qualcuno di voi ha eperienza?

rspct
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Nulla di particolare,
due buoni set di brugole
buona manualità
santa pazienza
una moretti gelata
la tua musica preferita


scherzi a parte non ci sono difficoltà particolari nella sxc, puoi smontare l'ammo senza problemi e tutti gli snodi, fai attenzione all'ordine con cui smonti i pezzi e se qualcuno ti avanza non farti prendere dal panico...

Ciao


@koutek

non credo che cambi al punto da snaturare la bici, molto dipende dall'uso che ne fai, per pedalare non è il massimo se vuoi solo scendere credo vada bene lo stesso.

se vuoi prova a verficare con questo prg
 

Allegati

  • cambio-forcella.xls
    36 KB · Visite: 7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo