Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loonet

Biker superioris
Il primo puoi quasi farlo con la bici da strada :hahaha:.... tanto asfalto, il secondo è un po più bellino perchè ci sono dei tratti di sterrato interessanti nella zona del monte Cero e sul Cecilia.

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3128[/URL]

Domani pensavo di fare questo giro,com'è? qualcuno di voi lo frequenta?


In alternativa questo:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1778[/URL]

cercavo un giro non troppo impegnativo,non conosco i colli!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ieri ero sui colli,sembrava estate,caldo,sentieri polverosi e per questo motivo molto scivolosi,l'atmosfera era favolosa con i primi alberi in fioritura.

Unico inconveniente 2 enduristi fermi a moto spenta dopo una curva sul singletrack che scende dal Cecilia verso Commezzara(??) per intenderci quello della gara XC di Baone,per fortuna quando viaggio in solitaria,in discesa scendo relativamente piano,altrimente il frontale era assicurato.
 

nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3128[/URL]

Domani pensavo di fare questo giro,com'è? qualcuno di voi lo frequenta?


In alternativa questo:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1778[/URL]

cercavo un giro non troppo impegnativo,non conosco i colli!
il primo lo conosco lo puoi alllungare continuando dopo essere sceso dal roccolo vai per le terre bianche , belle da fare con varie varianti! alla fine sbuchi all'incrocio di treponti di teolo . dimenticavo lo puoi fare anche al contrario anziche' scendere dallo sterrato lo fai a salire dallo sterrato ,quindi per capirci terre bianche ,roccolo,rua,torreglia per poi tornare alla macchina su sfalto a treponti di teolo.
ps. : e probabile che io domani faccia quello.
il secondo lo conosco poco.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ringrazio andrea per avermi fatto compagnia per buona parte della pedalata odierna, pedalata che abbiamo fatto sul cero e suoi sentieri, con parentesi esplorativa. mi pare che il mio compagno di pedalate abbia gradito e, anche se un pò provato, sia stato contento; ora conosce nuovi tracciati, alcuni anche un pò tecnici.

qualche numero:

per andrea: circa 3h - 1000 D+ - 20km

per me: 4,20h - 1819 D+ - 44km

c' è da dire che io son partito circa un' ora e mezza prima e dopo esserci salutati avevo ancora "benzina" e mi son fatto un' altra salitella.

si, oggi le gambe giravano davvero molto molto bene.

unica nota un pò dolente il meteo: partito con calzoni a 3/4 e abbigliamento leggero, mi son trovato a pedalare nella nebbia e col freddo per metà mattina :omertà:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
ringrazio andrea per avermi fatto compagnia per buona parte della pedalata odierna, pedalata che abbiamo fatto sul cero e suoi sentieri, con parentesi esplorativa. mi pare che il mio compagno di pedalate abbia gradito e, anche se un pò provato, sia stato contento; ora conosce nuovi tracciati, alcuni anche un pò tecnici.

qualche numero:

per andrea: circa 3h - 1000 D+ - 20km

per me: 4,20h - 1819 D+ - 44km

c' è da dire che io son partito circa un' ora e mezza prima e dopo esserci salutati avevo ancora "benzina" e mi son fatto un' altra salitella.

si, oggi le gambe giravano davvero molto molto bene.

unica nota un pò dolente il meteo: partito con calzoni a 3/4 e abbigliamento leggero, mi son trovato a pedalare nella nebbia e col freddo per metà mattina :omertà:

eh già ero provato, pochi km con 1000 d+ per me che bradipizzo va più che bene, grazie della compagnia e ci si vede per la prossima avventura!!!!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ringrazio andrea per avermi fatto compagnia per buona parte della pedalata odierna, pedalata che abbiamo fatto sul cero e suoi sentieri, con parentesi esplorativa. mi pare che il mio compagno di pedalate abbia gradito e, anche se un pò provato, sia stato contento; ora conosce nuovi tracciati, alcuni anche un pò tecnici.

qualche numero:

per andrea: circa 3h - 1000 D+ - 20km

per me: 4,20h - 1819 D+ - 44km

c' è da dire che io son partito circa un' ora e mezza prima e dopo esserci salutati avevo ancora "benzina" e mi son fatto un' altra salitella.

si, oggi le gambe giravano davvero molto molto bene.

unica nota un pò dolente il meteo: partito con calzoni a 3/4 e abbigliamento leggero, mi son trovato a pedalare nella nebbia e col freddo per metà mattina :omertà:

eh già ero provato, pochi km con 1000 d+ per me che bradipizzo va più che bene, grazie della compagnia e ci si vede per la prossima avventura!!!!

mannaggia se vi invidio... purtroppo per impegni di lavoro e famiglia sono 2 settimane che non esco.... ma sabato prossimo , meteo permettendo , mi voglio rifare...

:-)
 
Vorrei sapere un informazione, super urgente entro questa sera per favore.

Domani alle 6.00 am con il mio amico devo arrivare in cima al vendevolo, sapete se la cima è panoramica o no?

Sopratutto da opencyclemap è segnato che il sentiero lo si prende all'in circa dai laghetti del venda (avevo percorso quest'estate l'anello a giro) ma mai andato in cima, se mi date un pò di dritte ve ne sarei grato.

Grazie, e buone pedalate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo