Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Bah! Ieri pomeriggio esco e una volta arrivato al Sassonegro dal Cecilia mi ritrovo con l'anteriore tagliato. Ho seriamente corso il rischio di farmela a piedi fino a casa (mi ero pure scordato il cell. in camera da letto....) dato che il lattice e il gonfia ripara che avevo al seguito non parevano tenere, salvo poi miracolosamente tappare la fuoriuscita quando le speranze sembravano vane. Fatto sta che son riuscito a tornare con l'anteriore quasi a terra, ma ce l'ho fatta.
Un grazie a i due bikers venexiani che si sono prestati a darmi aiuto.
Comunque uno schifo di uscita settimanale, ecco.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
che tipo di rumori, da che zone del telaio?

sembra la parte posteriore, assomiglia ad un clonck, clonck...dopo na botta sparisce, lo fà anche se non pedalo....trovare il motivo secondo me sarà un po arduo....e poi non lo fà sempre...ma oggi ha deciso di farlo sempre!!! UFFA!|

mi sembra va venisse dalla parte destra, forse zona cambio o mozzo posteriore....:medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi avevo voglia di pedalare "leggero" e mi son fatto una 30ina di km per argini da este a battaglia e ritorno: incredibile il comportamento della gente ... neanche se suoni il campanello mille volte non si spostano e proseguono a mò di pecore invadento tutta la larghezza possibile della zona ciclabile.

cmq 33 km in 90' ed un vento forte e contrario al ritorno.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
oggi avevo voglia di pedalare "leggero" e mi son fatto una 30ina di km per argini da este a battaglia e ritorno: incredibile il comportamento della gente ... neanche se suoni il campanello mille volte non si spostano e proseguono a mò di pecore invadento tutta la larghezza possibile della zona ciclabile.

cmq 33 km in 90' ed un vento forte e contrario al ritorno.


il calto alla mattina di domenica è proprio da evitare, troppi bikers e gente a piedi...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi riferivo a dove ero andato io stamani , calto callegaro....mi sà che inizierò a girare zona cero, almeno li di gente ne incontrerò un pò meno....
ah, ok. beh, io ieri sui sentieri del cero ho trovato solo poche persone del posto con motoseghe che tagliavano legna. il pericolo è che i rami lasciati sul sentiero ti finiscano tra i raggi spaccandoli.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
ah, ok. beh, io ieri sui sentieri del cero ho trovato solo poche persone del posto con motoseghe che tagliavano legna. il pericolo è che i rami lasciati sul sentiero ti finiscano tra i raggi spaccandoli.

e va beh..mi rifarò almeno la pedalta sino alle antenne, e la discesa che mi avete fatto fare da Calaone, bella quella, mi è piaciuta un sacco!!!
 

lucabelin

Biker serius
Mi consigliate un giro da fare sabato prossimo dalle vostre parti? Non lunghissimo,sui 20-25km,non difficilissimo e possibilmente con meno asfalto possibile?

Voglio portare un amico di Bologna a conoscere i vostri colli euganei..
grazie
 

TheBus

Biker tremendus
sabato come discesa di arrivo a Bresseo ho fatto le terre bianche, la sconsiglio vivamente in quanto c'è un brecciolino che non ti fa star in piedi se nn a velocità infime...

per il resto, io spero piovi perchè è veramente troppo secco e se continuna cosi quest'estate monteremo le gomme da sabbia....
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
sabato come discesa di arrivo a Bresseo ho fatto le terre bianche, la sconsiglio vivamente in quanto c'è un brecciolino che non ti fa star in piedi se nn a velocità infime...

per il resto, io spero piovi perchè è veramente troppo secco e se continuna cosi quest'estate monteremo le gomme da sabbia....

concordo, un po di pioggia non farebbe male....ma poca però e non sabato e domenica!!!!! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo