Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
tengo a precisare che in primis sono Il Noghese, per secondo sono Il CicloCialtrone per antonomasia, come terzo sono un forumendolo e solo per ultimo sono un Cialtromoderatur.
Questo per farvi capire che anche io faccio OT e come detto più e più volte è giusto che nella sezione regionale ce ne siano, ma non è possibile avere una discussione come questa che non ha ne capo ne coda..ricordate i vecchi 'noi berici' o 'biker del chiampo'..beh OT ce n'erano a bizzeffe, ma li si stava su un 'altro livello'.

Concludo dicendo che "OK, forse sarò stato un po' 'ristretto' in questo 3d, quindi da oggi sarò più buono :-)

PS: Rik ,ma tutti,se non sei d'accordo con alcune decioni che prendo, mi mandi un bel MP e mi dici: 'mona..parchè te me ghe cancella el post???..te spacco la Genius mi!! (ah no..li me rangio da solo)' :smile:

insomma..veneti..volemose ben e ricordemose che ghe xe l'osteria.

Vosto affezionatissimo CialtroModeratur ;-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
PS: Rik ,ma tutti,se non sei d'accordo con alcune decioni che prendo, mi mandi un bel MP e mi dici: 'mona..parchè te me ghe cancella el post???..

perchè era meglio un bel colpo di spugna su tutto , come hai fatto...;-)

però, se vuoi un mp, ho un paio di domande da farti....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bene, ora che questa è diventata la discussione ufficiale, vediamo se si riesce a tirarne fuori qualcosa di costruttivo....


...o se finirà così....
25.gif



:smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi 3 ore di fango, boschi, sentieri scivolosi per rocce,foglie e radici bagnate, nebbia e vento specie dietro al venda, temperature prossime allo zero e per concludere nevicata finale ghiacciata che pungeva la faccia ma non mi toglieva certo il sorriso per la soddisfazione ed il fango che mi portavo addosso. davvero un bel giro col mio amico euganeo.
e pensare che:
fino ad un anno fa evitavo gli sterrrati.
fino a pochi mesi fa aborrivo il fango.

:freeride:
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
:loll: Anch'io stamattina ero con un amico sul Grande... Stupendo con la neve!!!

Xò poi ci siam presi acqua da lì fino ad Este... brrr che frèd!!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
riassunto della mattinata: :i-want-t: ... :volo: ... :scassat:

nell'affrontare una curva asfaltata in discesa all'improvviso mi son trovato una lastra di ghiaccio, ruota anteriore che si chiude e caduta di peso sul bacino. farà male domani, ora sento nulla.

poi c'e stata una parentesi spassosa: stavo salendo su sterrato ed incontro un trio di bikers, tipicamente euganei: frontine leggere e chiacchiere a volontà. mentre li sto superando si accorgono della mia bici,ecco un riassuntino dei loro discorsi:

varda ciò, na enduro! bèa! madona che bei colori! ea gà ea dopia davanti! che forcea xea? gheto el sram? varda che forcea, ea pare na moto! ga' da esser stàbie in disesa! quanto costea?
ho mimato con le dita il prezzo e ... son spariti :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo