Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
eccoli...

Nella 'bassa' non fanno molti OT anzi..ed un po' come dici tu sono normali (è giusti)...ma qui c'è un post IT e 10 OT...almeno viaggiassero al 50-50!!!

Comunque per me è uguale....lo facevo per tenere in ordine sto 3d..che è il peggiore!!
proprio perchè è il peggiore tanto vale lasciarlo libero agli OT...tanto ormai....anzi con i tuoi superpoteri da Cialtromod potresti anche rinominarlo, che so "OFF TOPIC: noi dei Colli Euganei", almeno così li OT sarebbero IT :smile:
 

nevermind_85

Biker tremendus
Buongiorno gente!!!!
Io sono in astinenza da colli e domani vorrei andarci a fare un bel giro.
Com'è la situazione?
Fango, neve, neve epocale :rosik:...è tutto più o meno praticabile?
Qualcuno è andato a farsi un giro in queste giornate uggiose?

Grazie in anticipo per le info. o-o

D.
 

Highlands

Biker novus
27/1/10
42
0
0
Padova
Visita sito
Buongiorno gente!!!!
Io sono in astinenza da colli e domani vorrei andarci a fare un bel giro.
Com'è la situazione?
Fango, neve, neve epocale :rosik:...è tutto più o meno praticabile?
Qualcuno è andato a farsi un giro in queste giornate uggiose?

Grazie in anticipo per le info. o-o

D.

Fango quanto ne vuoi!!
Per la neve bisogna sentire lo Sciamano Solitudine...
Direi comunque che non ce n'è.
 
Ragazzi mega toppata dei modelli, per ora nessuna neve ancora sui colli per precipitazioni scarse e temperatura troppo alta, scusate dell off topic ma vi avevano chiesto questo.
Per domenica alle 9.00 alla rotonda di torreglia siamo in tre utenti di questo forum e un'altro amico che viene con me, qualcun'altro vuole aggregarsi?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
è già 3 giorni che richiamo..ti sembra sia servito?

non volermene Matteo, ma mi pare che la situazione stia degenerando in parecchi 3D, ormai il forum è utilizzato alla stessa stragua di una chat :wink:.
Non che prima gli OT non ci fossero, e sarei un ipocrita sostenere che qualche OT ogni tanto non possa essere infilato tra un post e l'altro, ma a mio parere adesso siamo allo sbrago più totale :arrabbiat:...... non voglio passare per un talebano, ma allo stato attuale è praticamente impossibile trovare dei contenuti :specc: all'interno delle discussioni.
detto questo ..... :spetteguless: buon lavoro CialtroModeraturBionicus ;-)
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
proprio perchè è il peggiore tanto vale lasciarlo libero agli OT...tanto ormai....anzi con i tuoi superpoteri da Cialtromod potresti anche rinominarlo, che so "OFF TOPIC: noi dei Colli Euganei", almeno così li OT sarebbero IT :smile:

il noghese ha perfettamente ragione fare pulizia essendoci un 3d per le chiacchere.
magari con i suoi super poteri un po' li avverte,
un po' li copia e incolla nella cialtrochiacchera
e un po' li cancella.
ora non è che possiamo dargli contro solo perchè lo conosciamo.
noghese santo subito:medita:.
e continuiamo la discussione ( sempre se ce ne fosse, ma non vedo il caso) nell'altro 3d
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
non è che possiamo dargli contro solo perchè lo conosciamo.

:spetteguless: io non ho detto niente ( :}}}:)....

però uno dei miei msg poteva lasciarlo, non era per mettere in dubbio i suoi superpoteri, .....anche un mod. non può essere sempre online, quinsi se si può dare una mano....:medita:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ora non è che possiamo dargli contro solo perchè lo conosciamo.
noghese santo subito:medita:.

Ciao Diego...... faccio una piccola precisazione.
Il mio post non vuole essere nella maniera più assoluta una critica al lavoro del nuovo mod, anzi è un incoraggiamento a continuare sulla strada intrapresa o-o
 

euganeo

Biker serius
ormai il forum è utilizzato alla stessa stregua di una chat
effetto facebook ;.=9/
cmq non per spezzare un lancia a favore dei offtopicsti, ma il titolo di questo Topic è generico e simpatico, "noi dei colli euganei", qualche utente facilmente si concede qualche deriva epica autobiografica e poi parte per la tangente ma fa sempre parte del "noi" del titolo del topic :-)
sugli altri topic, concordo che si debba rimanere in tema....
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
@Farrier
non volevo dar contro a noghese, sia mai...
è che ormai questa discussione ha perso qualsiasi caratteristica tecnico/informativa, anche nel titolo della discussione stessa (come ha fatto giustamente notare euganeo).
Se si vuole limitare le ciacole solo all'altro 3d allora tanto vale chiudere questo o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
effetto facebook ;.=9/
:spetteguless: non per vantarmi ma non so neanche cosa sia ..... e ne vado fiero.

cmq non per spezzare un lancia a favore dei offtopicsti, ma il titolo di questo Topic è generico e simpatico, "noi dei colli euganei", qualche utente facilmente si concede qualche deriva epica autobiografica e poi parte per la tangente ma fa sempre parte del "noi" del titolo del topic :-)
sugli altri topic, concordo che si debba rimanere in tema....

concordo in pieno.... questo 3D non è molto diverso da quello che ha aperto noghese proprio per ficcarci tutti gli OT della sezione Veneto.
Faccio notare che questo topic ha cambiato più volte nome per cercare di dargli una parvenza di serietà, ma non c'è proprio verso, per quanto gli cambiano il nome i contenuti rimangono sempre quelli.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Buongiorno gente!!!!
Io sono in astinenza da colli e domani vorrei andarci a fare un bel giro.
Com'è la situazione?
Fango, neve, neve epocale :rosik:...è tutto più o meno praticabile?
Qualcuno è andato a farsi un giro in queste giornate uggiose?

Grazie in anticipo per le info. o-o

D.
:spetteguless: salìto ieri fino a quaota 400mt dietro casa mia ( monte cero ), zero neve; fango a volontà ma è ovvio, con queste piogge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo