Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Non state vicino a me ragazzi, sono antipatico ed è cosi :mrgreen:

Ma ci pigli per il culo?

Dovete essere voi a capire se quel che dico è ironia o verità :mrgreen:

Ah io una cosa di sicuro la faccio non ti do retta... sei troppo ingenuo..

Non sottovalutarmi troppo.

credo che questo tipo di post sia di nessuna utilità, però potreste incontrarvi e girare in mtb assieme, così vi chiarite oltre ogni ragionevole dubbio...:il-saggi:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Torniamo IT per cortesia? se voletedi 'varie ed eventuali' cortesemente QUI

anche se non lo credi giusto,
in tutti i topic regionali e non sono sempre OT.
parlo per me ovviamente, ma non lo trovo giusto,
la battuta viene seguita in luogo e in momento in cui si trova.
sono d'accoro su chiacchere tipo bar, ma così secondo me( che sono un povero ignorante) non è corretto nei confronti di alcuni utenti veneti.
anche nelle discussioni della bassa verona e simili accade questo.
comunque fai tu...vai e fà una strage.
questo ripeto è la opinione di uno che non conta nulla.:medita:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
eccoli...

Nella 'bassa' non fanno molti OT anzi..ed un po' come dici tu sono normali (è giusti)...ma qui c'è un post IT e 10 OT...almeno viaggiassero al 50-50!!!

Comunque per me è uguale....lo facevo per tenere in ordine sto 3d..che è il peggiore!!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
eccoli...

Nella 'bassa' non fanno molti OT anzi..ed un po' come dici tu sono normali (è giusti)...ma qui c'è un post IT e 10 OT...almeno viaggiassero al 50-50!!!

Comunque per me è uguale....lo facevo per tenere in ordine sto 3d..che è il peggiore!!

ripeto che per quanto mi riguarda è giusto che tu faccia la cosa più giusta secondo il forum,
ma lo sai benissimo anche tu che non si può spostare una discussione iniziata per portarla in un altro 3d,

lo sò anch'io che erano tutti OT ( ed io non c'ero:}}}:) ma ripeto che è anni che va avanti così e dopo il nuovo 3d aperto, mi sembra che sia gia migliorato parecchio.
sempre la opinione di uno che ne capisce poco, non faccio testo.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Scusate ma OT - IT - 3D cosa significano??? son nuovo e chiedo perdono ma non li conosco,,

IT = in topic (abbreviazione): quando ciò di cui si parla nel post (replica alla discussione) è inerente all'argomento della stessa;
OT = off topic (abbreviazione): quando ciò di cui si parla non c'entra una beata mazza con l'argomento della discussione;
3D = Thread (abbreviazione in slang giovanile "tre d"): argomento.

Benvenuti ai nuovi!! Se siete della zona,... dovrebbe esserci un thread sotto a questo dove effettivamente si parlava di uscite in compagnia, percorsi nuovi, tracce, ecc ecc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo