Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
eccomi

domani non lavoro :omertà:

quindi basta mettersi d'accordo su orario ( posso alla mattina ) e luogo di ritrovo.

p.s.: ho smarrito micro-cavalletto per fotocamera, se ne hai uno portalo con te ;-)

Azz ..... domani mattina ho un impegno che non posso rimandare ..... rimaniamo in contatto per un'altra data. o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri sera febbricitavo e pensavo che oggi sarei stato a casa a letto, invece stamattina stavo meglio e mi son messo a pedalare. tra l'altro ho esplorato alcuni sentieri del monte cecilia fino alla sommità dove c'è la croce.

speravo di potermi gustare il sentiero in discesa che prota in pianura ed invece, come al solito, qualcosa me l'ha impedito: in questo caso un bel trattore col suo rimorchio carico di legna che occupava tutto il sentiero e scendava a passo d' uomo senza lasciarmi neanche un centimetro per passare :omertà:

oggi bici un pò capricciosa: prima il deragliatore, poi il tendicatena, poi il reggi telescopico ... :duello:
 

Allegati

  • Immag0726.jpg
    Immag0726.jpg
    60,9 KB · Visite: 16

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
speravo di potermi gustare il sentiero in discesa che prota in pianura ed invece, come al solito, qualcosa me l'ha impedito: in questo caso un bel trattore col suo rimorchio carico di legna che occupava tutto il sentiero e scendava a passo d' uomo senza lasciarmi neanche un centimetro per passare :omertà:

:duello:

se ci passava un trattore con rimorchio non era un sentiero gustoso...:spetteguless::fantasm::fantasm:
e poi tu sei solo un trattorino, il trattore ha la precedenza!!!:hahaha::hahaha:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se ci passava un trattore con rimorchio non era un sentiero gustoso...:spetteguless::fantasm::fantasm:
e poi tu sei solo un trattorino, il trattore ha la precedenza!!!:hahaha::hahaha:
era bello scassato e l'avevo fatto in salita ( in alcuni tratti ho dovuto scendere, molto ciotoloso ): lo volevo provare in discesa tra ciotoli e buche lasciando andare la bici e facendola lavorare a dovere e invece ... trattorino vs trattore e ha vinto il trattore ( la prepotenza dei più grossi :smile: )
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
era bello scassato e l'avevo fatto in salita ( in alcuni tratti ho dovuto scendere, molto ciotoloso ): lo volevo provare in discesa tra ciotoli e buche lasciando andare la bici e facendola lavorare a dovere e invece ... trattorino vs trattore e ha vinto il trattore ( la prepotenza dei più grossi :smile: )

visto che l'hai trovato uno più grosso di te?!?!?:smile:
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
"cmq tempo davvero strambo: partito con freddo e nebbia, tornato con sole e caldo e uccelli che cinguettano"


Visto che bello il terreno?
Ieri pomeriggio dopo averne passato un tratto 'ex' fangoso (adesso ha la consistenza del pongo) mi sono trovato con due gomme slick da 5 kg l'una....e successivo smitragliamento in faccia alla prima discesa.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
"cmq tempo davvero strambo: partito con freddo e nebbia, tornato con sole e caldo e uccelli che cinguettano"


Visto che bello il terreno?
Ieri pomeriggio dopo averne passato un tratto 'ex' fangoso (adesso ha la consistenza del pongo) mi sono trovato con due gomme slick da 5 kg l'una....e successivo smitragliamento in faccia alla prima discesa.
pensando di trovare fango causa terreno che si sghiacciava e forte umidità per la nebbia, avevo messo il parafango posteriore ma per fortuna non è servito: terreni in ottime condizioni.

purtroppo pare che arrivi la pioggia :medita:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao a tutti,dopo un paio di mesi sono tornato sui colli euganei,giornata nebbiosa all'inizio,soleggiata dopo,sono partito da Monselice,salendo subito sul M.Ricco per imboccare la discesa a fianco della casa rossa,una volta arrivato in zona Arqua' ho affrontato di seguito,Calbarina e 7guadi,una volta in cima sono sceso per i 30 all'ora per risalire al pianoro sempre per i 7guadi,scendendo per la scajara fino al sassonero per affrontare infine l'anello del M.Cecilia (quello della MF di Baone) per ritornare a Monselice girando dentro l'ex-cava,dietro al M.Ricco.

Totale 45km in 3h con un dislivello di ca 1400mt,i sentieri era tutti puliti e perfetti come non mai,peccato per l'eccessivo disboscamento sui 7guadi ed in particolare sul Cecilia.

Giornata spettacolare per girare sui ''vostri'' colli,beati voi che li avete a portata di bike.
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Oggi giro lungo i sentieri del Monte delle Valli... Ottime le condizioni trovate a parte qualche solco creato dalle moto.. ma fortunatamente non crevano troppo fastidio.. tutti i sentieri erano pedalabili... ottimo il fondo ben battuto e asciutto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo