Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
lo conosco...... ultimo incontro molto ravvicinato la scorsa settimana con andrea1966 dalle parti del Cecilia.
cavoli, mai visto nulla di simile! in pochissimi metri il fango trovato sul cecilia ci ha letteralmente impedito di proseguire, una cosa davvero impressionante; e pensare che eravamo alla fine di un bellissimo giro su terreni puliti :medita:

carino il giro fatto da loonet ..... quasi quasi, prima che il meteo torni a far da :$$$: ......

@trattorino: quando sei in riposo ?
forse venerdi.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
bene, aspetto oggi tue news per vederci domani.
vuoi che facciamo il giro di loonet oppure andiamo sui Berici ?
il mio problema è che oggi faccio turno 14-22 e solo al termine del turno espongono in bacheca le decisoni prese. purtroppo da noi funziona così :-(

questo significa che ri potrò dire cosa sono in grado di fare domani solo stasera quando torno dal lavoro, ovvero verso le 22,30.

tu avresti intenzione di pedalare domani o sabato?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
il mio problema è che oggi faccio turno 14-22 e solo al termine del turno espongono in bacheca le decisoni prese. purtroppo da noi funziona così :-(

questo significa che ri potrò dire cosa sono in grado di fare domani solo stasera quando torno dal lavoro, ovvero verso le 22,30.

tu avresti intenzione di pedalare domani o sabato?

preferirei domani, sabato probabilmente ho degli impregni ..... se sei libero chiamami pure anche alle 22,30 non ci sono problemi. o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
preferirei domani, sabato probabilmente ho degli impregni ..... se sei libero chiamami pure anche alle 22,30 non ci sono problemi. o-o
ok

oggi ti sei perso una scena da ... :omertà:

scendo per un sentiero tra le vigne, un pò scassato e stretto, e dopo una curva cosa trovo? una donna con una peugeot 206 bloccata e coi freni tirati che si dev' esser resa conto un pò tardi, che non ci passava e non andava a finire da nessuna parte :rosik:

:smile: sarà ancora là a far manovre per uscire :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ok

oggi ti sei perso una scena da ... :omertà:

scendo per un sentiero tra le vigne, un pò scassato e stretto, e dopo una curva cosa trovo? una donna con una peugeot 206 bloccata e coi freni tirati che si dev' esser resa conto un pò tardi, che non ci passava e non andava a finire da nessuna parte :rosik:

:smile: sarà ancora là a far manovre per uscire :smile:

non l'hai aiutata??? non hai visto se riusciva a risolvere???
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no ho aiutato lei ma avrà risolto di sicuro, e non ho salutato la podista solitaria che mi ha affiancato mentre arrancavo in salita e mi ha salutato con un "ciao" così dolce e suadente che ... :omertà: ( per me sfotteva e basta! )

mah...se era in difficoltà io avrei chiesto se aveva bisogno...in ogni caso.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mah...se era in difficoltà io avrei chiesto se aveva bisogno...in ogni caso.
risalendo per un altro sentiero ho visto che stava raggiungendo un tratto asfaltato lì vicino, non le serviva aiuto. forse aveva sbagliato strada o si era trovata in un passaggio che riteneva più largo ma così non era.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
attenzione!!!
CENA VENETA!!!

per problemi organizzativi, la vostra adesione deve essere data entro domenica 06 febbraio.

vi ricordo anche che la cena è aperta a tutti coloro che vogliono passare qualche ora in compagnia, C.B.I. e non


portate le mogli/morose all' ikea a pascolare qualche ora e, dopo, fatevi staccare il permessino! :smile::smile::smile:

ciao!






venerdì 25 febbraio

il luogo è OSTERIA DAL PELADO (non a caso)
sito a montecchio maggiore via piazza vecchia n°40 angolo via bivio san vitale, vedi mappa allegata:

[url]http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...17.25,,0,-0.91[/URL]

la cena:
2 primi
carne alla brace mista
acqua
vino come se piovesse
caffè
a 22 €uri a kranio (penso possa andare bene, anche perchè il luogo è bello movimentato:spetteguless:e di tendenza)
ritrovo alle 20.30 davanti all'ingresso
per i vegetariani ci sarà risotto ; formaggi e verdure
L'aperitivo lo offre el farrier:hail::hail::adore!:

la iscrizione va fatta solo se certi di venire entro e non oltre il 17 febbraio
chi diserta dovrà pagare lo stesso(più 50 frustate)

  1. noghese
  2. endurik
  3. augnight
  4. farrier
  5. stefano 565
  6. nomad42
  7. samuelb
  8. marco canevarolo
  9. ambrovr
  10. CSKA
  11. andreabiker65
  12. gionc
  13. magna80:}}}:
  14. frw75:arrabbiat::smile:
  15. Stefano P. (by Augnight)
 
Oggi giro di 31 km con un mio amico.
Montegrotto - Torreglia - Sentiero Mondonego - Roccolo - Sentiero del roccolo che scende fino alla prosciutteria bajamonte - venda - sentiero che scende vicino al pirio - carabiniera - luvigliano - torreglia e casa.
La prossima settimana voglio fare la carabiniera in salita.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Perche' invece di raccontare la nuda cronaca di un'uscita non provi a condire con qualche foto o commento i luoghi che percorri?
Tutti noi nei nostri post raccontiamo qualche aneddoto, qualcosa che ci ha fatto sorridere ecc... prova! Non prenderla come una critica ma un piccolo suggerimento di chi come me ama ricordare ogni uscita con una foto o piccoli ricordi che poi riletti nel tempo sono un'ancora dei bei momenti trascorsi sulla tua bici! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

marco_canevarolo

Biker superis
8/9/10
309
0
0
52
alonte VI
Visita sito
Perche' invece di raccontare la nuda cronaca di un'uscita non provi a condire con qualche foto o commento i luoghi che percorri?
Tutti noi nei nostri post raccontiamo qualche aneddoto, qualcosa che ci ha fatto sorridere ecc... prova! Non prenderla come una critica ma un piccolo suggerimento di chi come me ama ricordare ogni uscita con una foto o piccoli ricordi che poi riletti nel tempo sono un'ancora dei bei momenti trascorsi sulla tua bici! ;-)
Quoto a mille
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
oggi giornata splendida per :i-want-t: . Ma sul Cecilia il fango è sempre cosi' tremendo ? ne ho trovato un po' in un punto e s'è attaccato alle gomme in maniera spaventosa , persino il deragliatore s'è incantato .
Un saluto anche ai soft-airisti che militavano in cava Radici , bellissimo il completo del cecchino con tutte le frangie.
Unica nota brutta all' ingresso della cava da via Costa : piena di residui post porci comodi ....... ma certa gente non ha un po' di buon senso ? :nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giornata splendida per :i-want-t: . Ma sul Cecilia il fango è sempre cosi' tremendo ? ne ho trovato un po' in un punto e s'è attaccato alle gomme in maniera spaventosa , persino il deragliatore s'è incantato .
Un saluto anche ai soft-airisti che militavano in cava Radici , bellissimo il completo del cecchino con tutte le frangie.
Unica nota brutta all' ingresso della cava da via Costa : piena di residui post porci comodi ....... ma certa gente non ha un po' di buon senso ? :nunsacci:
io son passato ieri per il cecilia e di fango ne ho trovato solo in un punto, ma neanche tanto colloso :nunsacci:

tra l'altro ho provato il sentiero che da baone sale prima in cemento e poi scassato e porta fin quasi sotto alla croce in cima al monte: duretto!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
oggi giornata splendida per :i-want-t: . Ma sul Cecilia il fango è sempre cosi' tremendo ? ne ho trovato un po' in un punto e s'è attaccato alle gomme in maniera spaventosa , persino il deragliatore s'è incantato .
Un saluto anche ai soft-airisti che militavano in cava Radici , bellissimo il completo del cecchino con tutte le frangie.
Unica nota brutta all' ingresso della cava da via Costa : piena di residui post porci comodi ....... ma certa gente non ha un po' di buon senso ? :nunsacci:

si è vero!
oggi ero a camminare sul Cecilia,un secco bestia...poi 20 metri di fango
:maremmac:a momenti mi restavano la' le scarpe...piu' che fango mastice a presa rapida:rosik:
:smile:
 

loonet

Biker superioris
.........Unica nota brutta all' ingresso della cava da via Costa : piena di residui post porci comodi ....... ma certa gente non ha un po' di buon senso ? :nunsacci:
Cosa vuoi .... a cuco duro no se rajona !!!. :smile::smile::smile:
A parte gli scherzi, purtroppo la madre dei maleducati è sempre gravida .
Sul Cecilia, soprattutto sulla parte alta, c'erano dei contadini che stavano tagliando il bosco e passando con il trattore per portare giù la legna hanno mosso molta terra e che con l'effetto del disgelo causa quel terribile fango appiccicoso
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Cosa vuoi .... a cuco duro no se rajona !!!. :smile::smile::smile:
A parte gli scherzi, purtroppo la madre dei maleducati è sempre gravida .
Sul Cecilia, soprattutto sulla parte alta, c'erano dei contadini che stavano tagliando il bosco e passando con il trattore per portare giù la legna hanno mosso molta terra e che con l'effetto del disgelo causa quel terribile fango appiccicoso
si,vero, son passato proprio di lì ed era tutto smosso.
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
Cosa vuoi .... a cuco duro no se rajona !!!. :smile::smile::smile:
A parte gli scherzi, purtroppo la madre dei maleducati è sempre gravida .
Sul Cecilia, soprattutto sulla parte alta, c'erano dei contadini che stavano tagliando il bosco e passando con il trattore per portare giù la legna hanno mosso molta terra e che con l'effetto del disgelo causa quel terribile fango appiccicoso

Sarebbe da fargli una bella imboscata .... altro che cucco duro :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo