Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loonet

Biker superioris
secondo le mie mappe loc. le More cade proprio sul fianco ovest del monte castello...deve essere il pianoro poco prima dei pratoni e la cava è quella che si trova a destra

..... aggiungo che personalmente non ho mai sentito parlare della cava della Costa, ma bensì del Laghetto della Costa.
Probabilmente tu (@Alexius) ti riferivi alla ex-cava di calcare (cava Radici) vicino alla Costa.
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
..... aggiungo che personalmente non ho mai sentito parlare della cava della Costa, ma bensì del Laghetto della Costa.
Probabilmente tu (@Alexius) ti riferivi alla ex-cava di calcare (cava Radici) vicino alla Costa.

Si proprio quella. Ma quale sarebbe allora il suo nome ufficiale: Cava Radici?

Proprio quella... vedi post precedente

Ottimo, la battezzo allora. :-)
 

zarigo

Biker novus
31/1/11
9
0
0
villa estense
Visita sito
@ Zarigo

se si sale in mtb si puo' assistere alla manifestazione ?

alla manifestazione purtroppo no...
il torneo al quale partecipiamo ha regole abbastanza severe, ricavate da anni di giocate.. una di queste è proprio che le squadre devono avere il minor disturbo possibile.
Al massimo ti potrei far assistere al breefing che facciamo alle squadre prima della partenza (spiegazione obbiettivi e regolamento)... ma è una cosa noisa!!!

però se vuoi assistere a qualche giocata domenicale non c'è problema... venite pure..
 

loonet

Biker superioris
:smile::smile::smile:
comunque se siete curiosi fermatevi pure e chiedete... per noi è un piacere spiegare alla gente quello che facciamo e dimostrare che infondo anche il nostro è solo uno sport per stare insieme e divertirsi e non una mostruosità come tanti la dipingono...

Al di la dell'apparenza (la prima volta che ho ho incontrato alcuni di voi tutti bardati nella zona di villa draghi confesso che un po di peli d'oca mi erano venuti) è uno sport veramente ricco di cose positive tra cui il fatto di essere onesti e dicharare quando si è stati colpiti.:mò-te-pi:
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Ho giocato a soft air per più di qualche stagione coi Royal Dragoons di Padova. Ho passato molti bei momenti stringendo tra le mani una ASG (per la percisione prima un MP5-SD6 e poi un M16-A2).
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
Una domanda:comè la situazione terreno in zona Vietnam? E nevicato da voi nei giorni scorsi?C'è fango? Con alcuni amici probabilmente sono da quelle parti Sabato 5 (il prossimo) se qualcuno mi puo dare qualche dritta...
:il-saggi:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Una domanda:comè la situazione terreno in zona Vietnam? E nevicato da voi nei giorni scorsi?C'è fango? Con alcuni amici probabilmente sono da quelle parti Sabato 5 (il prossimo) se qualcuno mi puo dare qualche dritta...
:il-saggi:
mi dicono PERFETTO!!!!:}}}:
domattina sono li' apedalare cosi' verifico di persona
se qualcuno volesse aggregarsi ore 9,30 teolo bici all-mountain:prost:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
mi dicono PERFETTO!!!!:}}}:
domattina sono li' apedalare cosi' verifico di persona
se qualcuno volesse aggregarsi ore 9,30 teolo bici all-mountain:prost:
Confermo. Sono passato sabato ed era asciutto. Ho evitato la parte delle rocce visto che ero da solo e la variante dei tornantini era scavata e un po' fangosa, ma magari si è anche asciugata visto il sole di questi giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo