Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
el colombi l'è un gobo a tempo pieno

colombino => gobo a tempo pieno;
magna => gobo a tempo perso;
mase => si allena per le superenduro;
:adore!: noghe => si allena per la salzkammergut o comecavolosiscrive;
farrier => gobo con la moto :smile:;


........


........mi ridurrò anche io a fotografare la mia ombra....:cry:....
 
Oggi dovevo andare in bici, sono partito e dopo 4 km ero fradicio perchè volevo andare nei colli euganei a vedere la neve e sono tornato indietro.
Ma venerdi l'arpav mette neve anche in pianura e dato che per me ne farà pochissima e fiocchi marchi vado nei colli per vedere accumuli epocali :mrgreen:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi dovevo andare in bici, sono partito e dopo 4 km ero fradicio perchè volevo andare nei colli euganei a vedere la neve e sono tornato indietro.
Ma venerdi l'arpav mette neve anche in pianura e dato che per me ne farà pochissima e fiocchi marchi vado nei colli per vedere accumuli epocali :mrgreen:
...%$))...:nunsacci:...:medita:
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Notizia epocale per domani sera mista in pianura, venerdi fenomeni localmente nevosi anche in pianura e neve epocale sui colli.
Hai attivato la modalità ":sborone:" ?

Io basta Euganei per quest'anno, troppa pioggia purtroppo; porto a casa la bici che almeno lì mi infango quanto voglio e poi posso lavarla.
Prossimo anno tornerò operativo qua, ma intanto bazzicherò tra le colline trevisane, dove ci sarà la tanto ...osanbeatasanta neve :smile: :smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Oggi dovevo andare in bici, sono partito e dopo 4 km ero fradicio perchè volevo andare nei colli euganei a vedere la neve e sono tornato indietro.
Ma venerdi l'arpav mette neve anche in pianura e dato che per me ne farà pochissima e fiocchi marchi vado nei colli per vedere accumuli epocali :mrgreen:

è evidente che endurik ha centrato il problema ..... la tua tastiera è allergica alla sintassi.

Notizia epocale per domani sera mista in pianura, venerdi fenomeni localmente nevosi anche in pianura e neve epocale sui colli.

inoltre sarò veramente sollevato il giorno che faranno 2 fiocchi di neve vicino a casa tua .... sarà il coronamento di un sogno immagino.
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ah solituu hai montato le termiche?

chiodate ?

anteriore_3.JPG


o passi direttamente alla snowbike ?

bicineve.jpg


adesso ce n'è per scriverne per qualche giorno :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo