Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
Sabato scorso: Monselice --> Cecilia --> Via Pajone --> Monte Gemola --> Roubaix --> Anello Monte Cinto --> Cornoleda --> SassoNegro --> Cecilia --> Monselice = 43 x 900D+

Sentieri pressoche perfetti e tranne che per 4 biker sul cecilia per il resto non abbiam trovato nessuno....
E' proprio vero che, appena si esce dai classici percorsi dei colli che si rifanno ai percorsi delle varie gare, non si trova + nessuno...

E domani sera, NOTTURNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Ma x sabato 31 c'è l'idea del esplorazione del monte ricco o è saltato tutto?
 

MARCO+

Biker tremendus
se ne parlava, se si farà ci sarò.

regaz...io purtroppo per sabato ho un imprevisto per via dell'esplorazione sul Monte Ricco...però se dite facciamo domenica mattina...?fatemi sapere...e rimaniamo in contatto qui...ciaoooooo...
spero non sia un problema altrimenti rimandiamo ad un sabato in cui ci siano un po' tutti coloro a cui interessava partecipare...ciaoooooooo
 

MARCO+

Biker tremendus
Sabato scorso: Monselice --> Cecilia --> Via Pajone --> Monte Gemola --> Roubaix --> Anello Monte Cinto --> Cornoleda --> SassoNegro --> Cecilia --> Monselice = 43 x 900D+

Sentieri pressoche perfetti e tranne che per 4 biker sul cecilia per il resto non abbiam trovato nessuno....
E' proprio vero che, appena si esce dai classici percorsi dei colli che si rifanno ai percorsi delle varie gare, non si trova + nessuno...

E domani sera, NOTTURNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Ma x sabato 31 c'è l'idea del esplorazione del monte ricco o è saltato tutto?

beh magari uno di quei biker ero io...eravamo in 5...siamo usciti sabato dalle 10.30 alle 14 circa....
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Finalmente sono tornato a pedalare! Domenica giretto tranquillo [este, calzone, pianoro, villa beatrice e di nuovo este] in compagnia di un mio amico neofita, buono anche per me dato che sono fermo da Dicembre...
Purtroppo, come dicevo a Wilmer, mi hanno intrigato in uno studio sperimentale all'università e in questi mesi il tempo è stato pochissimo!
Ci si becca sui sentieri, conto di farmi un giro ogni week end almeno!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Finalmente sono tornato a pedalare! Domenica giretto tranquillo [este, calzone, pianoro, villa beatrice e di nuovo este] in compagnia di un mio amico neofita, buono anche per me dato che sono fermo da Dicembre...
Purtroppo, come dicevo a Wilmer, mi hanno intrigato in uno studio sperimentale all'università e in questi mesi il tempo è stato pochissimo!
Ci si becca sui sentieri, conto di farmi un giro ogni week end almeno!

Quando vuoi facci un fischio... ;-)
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Boh? Ci son passato sabato pomeriggio e anche io nel tratto iniziale ho avuto al stessa impressione, però era proprio per i primi 20-25 metri, poi ritornava bastarda come sempre fino alla cima.
Saran mica stati i fuoristrada? Sempre sabato pomeriggio arrivando dal Cecilia (erano state le 14.00 poco più) ne ho visto uno giusto prima che scomparisse alla vista mentre stava proprio risalendo la Scajara
 

TheBus

Biker tremendus
fatta ieri sera in discesa ed era la solita scajara, unica cosa nel tratto iniziale stanno facendo lavori sulla recinzione del vigneto e hanno creato un bel ingresso carrabile che da sulla scajara, quindi ho come la sensazione che tra un po' la renderanno una strada normale....
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
l'ultima volta che son passato stavano facendo lavori nell'azienda vitivinicola vignalta, probabilmente hanno un po' pulito passando un trattori e altri mezzi, ma dubito che la sitemino
 

Untitled-A

Biker serius
27/5/10
122
0
0
Padova
Visita sito
Andrea smettila di mettere quelle gif.
Ci metto sempre troppo a leggere i tuoi post.

_
Domenica ho fatto la ciclovia E2 dei colli; sono una 60ina di km molto facili.
Per chi è intenzionato a farla la consiglio vivamente.
In 2 punti le indicazioni sono poco chiare ma non è difficile capire che direzione prendere. Ci ho messo 3 orette prendendomela comoda.
Sconsiglio bici tipo da corsa o con ruote troppo fini.
Verso la fine ho però deviato per i sentieri sopra il piccolo marte per sfogarmi un pò.. 70km in piano è come un 30km con 1000m D+

ciao
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Andrea smettila di mettere quelle gif.
Ci metto sempre troppo a leggere i tuoi post.

_
Domenica ho fatto la ciclovia E2 dei colli; sono una 60ina di km molto facili.
Per chi è intenzionato a farla la consiglio vivamente.
In 2 punti le indicazioni sono poco chiare ma non è difficile capire che direzione prendere. Ci ho messo 3 orette prendendomela comoda.
Sconsiglio bici tipo da corsa o con ruote troppo fini.
Verso la fine ho però deviato per i sentieri sopra il piccolo marte per sfogarmi un pò.. 70km in piano è come un 30km con 1000m D+

ciao
beh, bisogna vedere come li fai quei 1000D+, non è iun paragone che regge. se son molto tecnici e su terreni scassati è una cosa, se su sterati facili o cemento-asfalto ... il discorso cambia parecchio.

per le gif ... scusa se ti ho distratto :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo