• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Voi che fate nutturne, cosa usate come impianti luce x girare sui colli?

io uso i magicshine: adesso è anche qui sul forum, non costano troppo, fanno una bella luce (ho i ct808 che forse adesso si chamano in altro modo ma sempre 808), le batterie hanno una buona durata. il faretto dealextreme che mi procura Loonet lo caccio sul casco per avere migliore visibilità in discesa, anche se comunque ci vedo abbastanza bene anche col faretto fisso sul manubrio. poi avrò 900+900 lumen!! abbronzo i cinghiali
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Certo...altrimenti qui diventiamo tutti più vecchi senza nemmeno vederci

PS: se te disi, se catemo anca con la dbc
orttima idea, anche se non la uso da molto.
cmq mi basta gonfiare, mettere gli spd e in 5 minuti son pronto. però se foro mi aiuti tu, non è latticizzata

mi sa che rischiamo di esser bannati !!!
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Raga foto da faccialibro in realtime parlano attualmente di una 20ina di cm + bufera di neve alle Fiorine, mi sono informato in giro e... idem sul Venda!! Insomma immagino un po' dappertutto così
o-o
 

loonet

Biker superioris

Grande !!!! ammazza che nevicata !!! sei stato un temerario ad avventurarti !! Hai anche una snow-bike ?
 

loonet

Biker superioris

Care quelle terapie !!! se ti avventuri sui colli in piena bufera ..... ah dimenticavo.... per la regione veneto la MTB è diventata uno degli sport estremi !!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Care quelle terapie !!! se ti avventuri sui colli in piena bufera ..... ah dimenticavo.... per la regione veneto la MTB è diventata uno degli sport estremi !!!
e infatti si può rispolverare la bdc.

scusa ma mi pare un controsenso fare terapie per il mal di schiena e, non ancora guarito completamente, andare a pedalare sulla neve in situazioni di equilibrio precario - poca aderenza e con forte rischio di cadere e farsi del male.

poi ognuno fa come crede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo