Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Io ci godo da matti a sporcarmi, ma vorrei evitare scene come quella dell'ultimo giro: bici in spalla causa fango che bloccava tutto! :omertà:
Semmai domani farei una "ricognizione" in qualche sentiero magari non troppo sterrato, stare sul bitume non mi attira moltissimo :celopiùg:
penso che domani l'alternativa sarà o fango o asfalto: i sentieri sono fradici, specie quelli a boschivi a nord dove il sole non batte mai. io il fango lo voglio evitare, specie quello pesante cui fai riferimento tu che ti blocca tutto compresi gli spd. mi piace anche poco dover stare un' ora a pulire la bici e quindi parto già con l'idea che per alcuni giorni prevarrà l'asfalto sull' offroad.

non voglio condizionare nessuno, sono solo le mie personalissime preferenze.
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Però effettivamente dovrei provare il nuovo "assetto", quindi sarebbe meglio non strafare. Vedo di organizzarmi con mio padre per la macchina e ti scrivo via sms stasera!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto light, per buona parte assieme a wilmer

D+1202 - 2,50h - 30km

nebbia sotto ai 200mt, poi sole splendente. abbiamo provato a pedalare per sentieri dietro al cero e ci siamo accorti che il fango è davvero poco, solo molte foglie e sassi scivolosi ( con tutta questa umidità ... :omertà: )

alla prossima :celopiùg:
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
ok per domenica alle 9
treponti ???? ok ho appena visto su google dove si trova
Dimmi il luogo esatto
Sul mio profilo c'è il cell.
Rivetti??? intendi che andate di bestia??? :i-want-t:

hahahahahahaahah
Vuol dire che siamo inchiodati a terra da quanto piano andiamo :il-saggi:




Per agevolarvi ci troviamo sul parcheggio della Villa di Bresseo.
Sabato ti chiamo per conferma.



Uploaded with ImageShack.us
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
mi spiace ma per domenica non potrò esserci.

penso che pedalerò domattina con partenza alle 8,30 o alle 9 ( da decidere entro sera ) dal solito posto, ovvero il piazzale ghiaioso antistante il castello di este.

domani mi piacerebbe fare un giro bello tosto, non dico di arrivare a 2000 D+ ma qualcosina del genere :freeride:
 
Volevo salutare tutti i bikers presenti nella discussione dei colli euganei, e augurarvi una buona serata.
Purtroppo, io ho appeso la bici al chiodo a settembre
causa mal di schiena.
Peccato, avevo ottime potenzialità in salita
ma ho dovuto mollare.
Ciao a tutti.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Volevo salutare tutti i bikers presenti nella discussione dei colli euganei, e augurarvi una buona serata.
Purtroppo, io ho appeso la bici al chiodo a settembre
causa mal di schiena.
Peccato, avevo ottime potenzialità in salita
ma ho dovuto mollare.
Ciao a tutti.

non ho capito se è un arrivederci oppure un addio...:nunsacci:

...comunque sia..peccato...:celopiùg:
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Ieri pedalata in notturna con gli amici di Brendola, nulla di impegnativo [ad occhio avremmo fatto sui 700mt di dislivello], ma veramente suggestivo! Inoltre ho fatto un paio di discese veramente tecniche e veloci [terra umida e rocce, il mio fondo preferito :free: ]


domani mi piacerebbe fare un giro bello tosto, non dico di arrivare a 2000 D+ ma qualcosina del genere :freeride:

Purtroppo questo week end sono fuori gioco causa studio, il prossimo verrei a farmi tirare il collo in salita con te! :rosi: Nelle poche uscite che abbiamo fatto insieme mi hai fatto fare una gamba non indifferente, ieri ero quasi sempre in testa al gruppo :celopiùg:


Confermo la Ns. Presenza a Treponti alle 9,00

Mi spiace moltissimo ma non riesco ad esserci domani, lo studio mi chiama [ho un esame lunedì :medita: ]


Purtroppo, io ho appeso la bici al chiodo a settembre
causa mal di schiena.
Peccato, avevo ottime potenzialità in salita
ma ho dovuto mollare.
Ciao a tutti.

Mi dispiace sempre per queste cose e hai la mia solidarietà, ma non lasciarti prendere dallo sconforto! Io, ad esempio, sono rinato dopo un'operazione al piede in cui ho passato due mesi con il gesso, quando me lo tolsero non ti dico che aspetto aveva il mio polpaccio :omertà:
Tin bòta!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi giretto euganeo ( eravamo i soliti 2 enduristi :-) ) con qualche problemino: partenza ritardata per cause varie e poi problemi meccanici: entrambi avevamo problemi al cambio e alla catena, ma i miei erano lievi mentre il mio amico ad un certo punto ha dovuto abbandonarmi e tornare a casa per evitare rotture o danni. cmq sentieri davvero in buono stato, poco fango e molta ventilazione.

D+1382 - 3,15h - 37 km.

forse domani si replica ma non ne sono affatto sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo