Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
a proposito di girar da solo per boschi, oggi ho saputo di un mio ex collega caduto non so come sul monte cinto: anca fratturata e dopo molte peripezie si è dovuto arrrangiare e scendere fino a valle da solo aggrapato alla mtb perchè l' ambulanza non lo poteva recuperare e aveva pure difficoltà col cell ... :omertà:

ora è in oropedia e non si sa per quanti mesi dovrà star fermo!

minkia!!! Io non sono mai caduto, qualche volta ho rischiato di cadere per carità..infatti girando da solo me la prendo comoda con andature un pò da rivetto in discesa, specialmente col buio...

Volevo salutare tutti i bikers presenti nella discussione dei colli euganei, e augurarvi una buona serata.
Purtroppo, io ho appeso la bici al chiodo a settembre
causa mal di schiena.
Peccato, avevo ottime potenzialità in salita
ma ho dovuto mollare.
Ciao a tutti.

mal di schiena? Sicuro non sia curabile? Diverse personesi sono rivolte a un massofisioterapista di abano con ottimi risultati....mai disperare...

Comunque io ve l'avevo detto che i sentieri non erano così male :rosik:

:hahaha:

:medita:

quanto vi invidio voglio girare anche io di giorno :celopiùg:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Domani mattina qualcuno parte da Este? Perchè ho appena scoperto di avere il weekend libero, però non ho la macchina per venire fino a treponti bresseo via di là...ora inserisco il cell nel profilo, se qualcuno vuole io ci sono insomma!!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
.... e io che in questo week-end lavoro.... :rosik: rosico a leggere delle vostre scorribande....
BEATI VOI !!!

forse sgambetto lunedì e/o martedi, sempre di mattina... se qualcuno è libero e volesse aggregarsi c'è il cell nel profilo...
Ciao a tutti, divertitevi! :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
concordo, poco fango, molta ventilazione :loll:...
ho scordato un dettaglio: ho rischiato di cadere percorrendo un sentiero che scende verso arquà da dietro ad un monte di cui non conosco il nome ( orbieso forse: è quello a cui si sale da zona pianoro percorrendo una rampa cementata, si supera poi un sbarra per poi ad un certo punto scendere sulla dx per boschi, penso sia il sentiero atestino ).
sentiero abbastanza sassoso, a sx alberi e a dx lato esposto: le foglie nascondevano un sasso che mi ha sbilanciato a sx e per non ruzzolare a valle mi sono aggrappato col braccio ad un albero come una scimmia :hahaha:

che dire ... tutto è bene quel che finisce bene ma mi sono preso un bello spavento :paur:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
ho scordato un dettaglio: ho rischiato di cadere percorrendo un sentiero che scende verso arquà da dietro ad un monte di cui non conosco il nome ( orbieso forse: è quello a cui si sale da zona pianoro percorrendo una rampa cementata, si supera poi un sbarra per poi ad un certo punto scendere sulla dx per boschi, penso sia il sentiero atestino ).
sentiero abbastanza sassoso, a sx alberi e a dx lato esposto: le foglie nascondevano un sasso che mi ha sbilanciato a sx e per non ruzzolare a valle mi sono aggrappato col braccio ad un albero come una scimmia :hahaha:

che dire ... tutto è bene quel che finisce bene ma mi sono preso un bello spavento :paur:
Ciao Andrea non credo che si tratti dell'Orbieso che è il monte, per intenderci, che ti trovi sulla destra salendo lungo il Calto Callegaro
Ciao Antonio
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Stamattina girettino

30.70 km , av 15.0 , 2.02.02 h

D ?

Partito da casa, Rivadolmo, sono andato a Cinto, Valle San Giorgio, ho preso la strada che va alla fontana che si trova scendendo da Via Dea Santa, però ho deviato in Via Giare ( ? ) seguendo un sentiero dove bisogna scavalcare una catena, di lì via via si arriva al "muro del pianto" che ci porta sul pianoro, ho proseguito senza soste salendo su verso la Teresona e presa la discesona supermegafiga che porta al cimitero di Val Sanzibio, a un bivio però ho preso volutamente a sx per esplorare, trovando così un gruppetto di biker con i queli ho affrontato una discesetta abbastanza impegnativa ( anche a parer loro )...scendi scendi sono arrivato a Galzignano ai piedi della Cingolina che abbiamo risalito, salvo salutare il gruppetto che aveva evidentemente un'altra andatura ( :medita: ) . Discesa verso Faedo, poi Fontanafredda, deviazione a Rivadolmo per pulire la bici e poi casa dove l'ho asciugata e lubrificata.

Ottimo giro!! :i-want-t:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Grazie per la comprensione ieri sera.
Adesso che vi scripo sono ancora con sciarpa di lana al collo e borsa dell'acqua calda :vecio:. Da domani massaggi e spero di rprendermi per la prossima.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo