Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
... delle ultime 36 ore ne avevo dormite 5 in tutto (3 la sera e 2 la mattina...) però non è stato niente male il M.Cero Trophy.... e poi non mi sembra di essere andato tanto male, a parte un leggero calo a metà percorso..... :-)
Vediamo quando migliorerà il meteo, visto che per oggi e domani si resta ai box.... :-(
assolutamente nn andavi male, anzi, considerando che avevi lavorato col turno di notte e in salita mi eri sempre a ruota, andavi ben più di me che ero un pò più riposato pur avendo lavorato con turno 6-14 ed ero in piedi dalle 5. il monte cero offre sentieri brevi ma decisamente interessanti a volte con tratti tecnici, e ancora c'è qualcosa da scoprire nella zona alta: esplorerò.
hai deciso come gommare la tua bici? secondo me devi un pò rivedere l' inclinazione della sella.
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
assolutamente nn andavi male, anzi, considerando che avevi lavorato col turno di notte e in salita mi eri sempre a ruota, andavi ben più di me che ero un pò più riposato pur avendo lavorato con turno 6-14 ed ero in piedi dalle 5. il monte cero offre sentieri brevi ma decisamente interessanti a volte con tratti tecnici, e ancora c'è qualcosa da scoprire nella zona alta: esplorerò.
hai deciso come gommare la tua bici? secondo me devi un pò rivedere l' inclinazione della sella.

Oggi non ho tanto tempo, ma se domani piove quasi sicuramente cambio gomma posteriore (...pensavo alla "the captain")...
Poi angolo ancora un po' la sella, leve freno e i comandi...
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
E la terapia d'urto?
Di solito funziona e comunque fa bene all'umore :-)

Sarebbe? :nunsacci:


pare che sarà tempo brutto fino a martedi, quindi avrai tutto il tempo di rimetterti fisicamente.

:spetteguless: io domani se non piove azzardo una pelalatina ...

Mi toccherà darmi al tapis roulant :-(
Comunque se vedo che oggi va meglio quasi quasi domani... :i-want-t:
Vediamo, in base anche al meteo!
 

TheBus

Biker tremendus
cosa consigliate come gomme per l'inverno sui colli. non vorrei dimensioni immense (max 2.1) ma che tengano sui terreni che ben conoscete. Attualmente ho le continental explorer UST ma per l'inverno pensavo a qualcosa di diverso...


ciao
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Domani alle 12 giro Euganeo :)
Pioggia o no parto.
Resta solo da decidere l'itinerario
Paltano o strada ?

P.S.
Se qualcuno volesse farmi compagnia ( occhio che sono un quasi un rivetto) sarebbe il benvenuto.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Domani alle 12 giro Euganeo :)
Pioggia o no parto.
Resta solo da decidere l'itinerario
Paltano o strada ?

P.S.
Se qualcuno volesse farmi compagnia ( occhio che sono un quasi un rivetto) sarebbe il benvenuto.
volentieri, ma parti troppo tardi per me.

cosa consigliate come gomme per l'inverno sui colli. non vorrei dimensioni immense (max 2.1) ma che tengano sui terreni che ben conoscete. Attualmente ho le continental explorer UST ma per l'inverno pensavo a qualcosa di diverso...


ciao
leggi un pò questa discussione ;-)





Terapia d'urto = fare comunque quello che avresti fatto senza raffreddore, soprattutto se è una cosa che ti piace fare (ad esempio che ne sò....uscire in mtb?) ;-)
se ha ancora la febbre e non è ancora guarito io preferirei aspettare ad essere nel pieno delle forze onde evitare ricadute. se è un semplice raffreddore allora ti do ragione.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
io e un compagno di sventura, salvo condizioni avverse, ci lanciamo in notturna martedì, partenza ore 19 da este, se qualche pazzo si aggrega potremmo definire un punto di ritrovo !!!

Io ho montato le Hutchinson TORO 26x2.15 ;)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ho le prove col gruppo! :rock-it:
Ma ne fate diverse o è un'eccezione? perché in caso mi attrezzo di faro e mi unisco alla prossima! :-|

beh quest'estate siamo usciti diverse volte, adesso viste le temperature generose ( ieri sera 15° ) ci è tornata voglia :arrabbiat:

Mi faccio del male con la luce.
Non oso immaginare cosa posso farmi con lo scuro :)


guarda pensavo anche io, però è come una droga, dopo la prima hai sempre voglia di tornare col buio!!! E' tutta un'altra cosa :il-saggi:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
guarda pensavo anche io, però è come una droga, dopo la prima hai sempre voglia di tornare col buio!!! E' tutta un'altra cosa :il-saggi:[/QUOTE]
Sono d'accordo! paradossalmente in notturna si guida molto meglio perchè sei concentrato sul sentiero illuminato dalla luce e non ti fai distrarre da altro.
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
credo sia la cava che c'è sullo sterrato che si prende da monselice a baone e che arriva al filò delle vigne
[/QUOTE]

ah, quella sopra la comezzara, la conosco, ma non mi ricordo dei ripidi così lunghi e e con il sasso fuori... a meno che le piogge (ma finora non è che ne sia venuta tanta) non abbia dilavato tutto il terriccio che c'era sulla roccia.....

Alla cava di Vascon (cosiddetta), quella di cui parlavo nell'altro post ci si andava qualche era geologica fa con le moto da cross...e là si che c'era un 'muro' da paura, un bel calto...chissà se è ancora possibile andarci....quando ho tempo vado a fare una ricognizione!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
per domani sera, se il tempo domani sarà clemente, forse andiamo...speriamo domani sia una bella giornata...chissà come stanno i sentieri con tutta quest'acqua...avranno assorbito?
 
L

LAcek

Ospite
per domani sera, se il tempo domani sarà clemente, forse andiamo...speriamo domani sia una bella giornata...chissà come stanno i sentieri con tutta quest'acqua...avranno assorbito?

Per domani la vedo dura, il meteo è pessimo...
Comunque da dove partite e a che ora?
Giro previsto (km, D, h)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo