Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Stamattina mi sono fatto : Sentiero del principe, dietro Cero scassato (che per poco non mi scassavo pur'io), gemola, monte fasolo, pianoro, discesa per "i 30", risalita per calto callegaro, sassonegro, cecilia e da Baone ritorno... tutto in solitaria.... 40ina di chilometri x 1000 disl. +/-

lunedi non credo di poter pedalare, martedi probabilmente si. eventualmente sappiami dire o qui o via cell, cmq il luogo e l'orario di partenza sono sempre gli stessi ;-)

Martedì purtoppo sono al lavoro, sapessi quanto preferirei pedalare per i colli con voi... :-( (...anche se mi dovessi spalmare sui sassi... :smile:)

Ci sarei venerdi e anche sabato, ma hanno messo pioggia... :nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Stamattina mi sono fatto : Sentiero del principe, dietro Cero scassato (che per poco non mi scassavo pur'io), gemola, monte fasolo, pianoro, discesa per "i 30", risalita per calto callegaro, sassonegro, cecilia e da Baone ritorno... tutto in solitaria.... 40ina di chilometri x 1000 disl. +/-



Martedì purtoppo sono al lavoro, sapessi quanto preferirei pedalare per i colli con voi... :-( (...anche se mi dovessi spalmare sui sassi... :smile:)

Ci sarei venerdi e anche sabato, ma hanno messo pioggia... :nunsacci:
bel giretto: in parte hai fatto i perrcorsi pedalati da me ieri ;-)

domattina io alle 8,40 circa parto dal castello di este. se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto. se c' è qualcuno da zona monselice si può decidere di trovarsi su alla canguro alle 9,15 circa.

io mi ricollegherò stasera, eventulmente il mio cell è nel profilo.
 

MARCO+

Biker tremendus
bel giretto: in parte hai fatto i perrcorsi pedalati da me ieri ;-)

domattina io alle 8,40 circa parto dal castello di este. se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto. se c' è qualcuno da zona monselice si può decidere di trovarsi su alla canguro alle 9,15 circa.

io mi ricollegherò stasera, eventulmente il mio cell è nel profilo.

Ciao Andrea...io domani mattina credo sarò da solo...e parto da Monselice...se dici io mi sparo subito il M.cecilia e per le 9.15/20 potrei essere dove finisce la salita della canguro...e da lì si può girare un po' insieme...ora mi segno il tuo cell...il mio è nel profilo!!!ciao MARCO+
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Ciao Andrea...io domani mattina credo sarò da solo...e parto da Monselice...se dici io mi sparo subito il M.cecilia e per le 9.15/20 potrei essere dove finisce la salita della canguro...e da lì si può girare un po' insieme...ora mi segno il tuo cell...il mio è nel profilo!!!ciao MARCO+

ciao MArco, se vuoi noi partiamo per le 8.50 /9.00 da torreglia domani mattina.. in caso mandami sms ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao Andrea...io domani mattina credo sarò da solo...e parto da Monselice...se dici io mi sparo subito il M.cecilia e per le 9.15/20 potrei essere dove finisce la salita della canguro...e da lì si può girare un po' insieme...ora mi segno il tuo cell...il mio è nel profilo!!!ciao MARCO+
ok,ciao.
 

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
scusate la domanda forse un po' ot , ma sull ' OSM cosa indica quel percorso ad anello evidenziato in blu sui colli euganei ? Tempo fa' non appariva :nunsacci:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anche oggi, mi tocca ripetermi ;-), bella pedalata euganea ... eravamo i soliti 2 enduristi !

giro tranquillo: 1418 D+ - 42 km - circa 3,45 h di pedalata effettiva: per la prima volta ho affrontato una discesetta molto interessante e a tratti tecnica dietro al monte ventolone che ci ha portato in zona arquà petrarca; da ripetere e gustare in compagnia :-)

mi entusiasma il comportamento della mia gomma anteriore: il muddy mary su terreni un pò umidi e smossi è davvero un a garanzia in termini di tenuta e sicurezza.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Io oggi ho fatto la Carabiniera per la prima volta.
Da rifare subito sabato prossimo.
Poi ho fatto anche la mia prima bomba in MTB.
Mi sono trovato a terra che ridevo come un pirla.
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Oggi dopo tanto tempo ho fatto la discesa dalla croce del Rua, tenendo al bivio la sx, azz che sorpresa che ho trovato... un bel salto dopo un bel ripidone... molto interessante per chi ha manico... ( io l'ho fatto a piedi ), il resto della discesa invece molto molto bella e tecnica... mi sono divertito veramente molto..
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
@andrea
ma che mostro sei...
''giretto tranquillo 1418mt dsl....
oggi noi ne abbiamo fatti 1300 e in parcheggio mi pareva il cast della ''notte dei morti viventi'' la mattina dopo:smile:
giravano certe facce!
complimenti perchè 1400 mt con bici pesanti sono davvero tanti anche per me:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo