Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Grazie a tutti, bellissimo giro...
Devo anche dire che gli euganei non sono niente male...intendo dire i colli perchè i biker i xe compagni (bruti e peosi) :smile::smile::smile:
Alla prossima!

No no.. dilla tutta... di che da quelle parti sono "grandi bruti e peosi"...
Ogni riferimento ad Andrea1966 e bici e' puramente casuale... :smile: :smile: :smile:

Comunque bravo Andrea1966 mi hanno confermato che sei ancora un
bravo ragazzo... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ci sono 10°, è l' ideale per pedalare :-)

:spetteguless: quel che ti frega in questi giorni è l'aria fredda, non le temperature :il-saggi:


13°C all' ombra, quasi 18°C al sole...al sole si stava anche bene, ma le discese veloci nel bosco mi mettevano un pò di ansia :$$$: :smile::smile::smile:

sentieri perfetti, tranne che per....:nunsacci:....

....ma quelli dell'ente parco colli sono così a secco di finanze che non ne hanno più nemmeno per rimuovere le transenne dai cantieri forestali? :nunsacci:
 

TheBus

Biker tremendus
un grazie a tutti per l'uscita di sabato, quasi 2 mesi di fermo si son fatti sentire un po' sulle gambe ma la compagnia e la giornata fresca al punto giusto mi han dato una bella mano a ritrovare le energie e lo spirito giusto.

La versione corta è stata di 34km x 900 mt D+

alla prossima
 
L

LAcek

Ospite
:spetteguless: questa me la spieghi, non l' ho capita :nunsacci:

"bravo toso, bravo toso" :spetteguless: , sono io che ho spifferato all'investigativa bendolana ;-)
Ieri hanno anche cercato di torturarmi con un po' troppo a:omertà::omertà: ma non ho cambiato idea e confermo "bravo toso, bravo toso":smile:
 

winci

Biker novus
un grazie a tutti per l'uscita di sabato, quasi 2 mesi di fermo si son fatti sentire un po' sulle gambe ma la compagnia e la giornata fresca al punto giusto mi han dato una bella mano a ritrovare le energie e lo spirito giusto.

La versione corta è stata di 34km x 900 mt D+

alla prossima
un grazie a te per la disponibilità :prost:... ovviamente io ho fatto questa versione ....:smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
"bravo toso, bravo toso" :spetteguless: , sono io che ho spifferato all'investigativa bendolana ;-)
Ieri hanno anche cercato di torturarmi con un po' troppo a:omertà::omertà: ma non ho cambiato idea e confermo "bravo toso, bravo toso":smile:
grassssie ;-)

meglio così, ottima scusa per tornare sugli euganei :mrgreen:
quando vuoi, basta mettersi d'accordo. a breve io verrò sui berici e ci accompagnerai tu, ok?
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
sabato mattina vi ho visto nel parcheggio al castello...ero appena andato a fare gli esami del sangue...vabbè.

Sabato mattina ci sarò, non mi sono preso impegni e sarò presente, solo mi vergognerò un poco, però amen, se non mi volete girerò da solo :D

Scherzo, mi sembrate brava ggente :D
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
sabato mattina vi ho visto nel parcheggio al castello...ero appena andato a fare gli esami del sangue...vabbè.

Sabato mattina ci sarò, non mi sono preso impegni e sarò presente, solo mi vergognerò un poco, però amen, se non mi volete girerò da solo :D

Scherzo, mi sembrate brava ggente :D

mi sà che il trttorino venerdi sera alla pizza lo mandemo casa scaveza:smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sabato non pedalo: o lo faccio venerdi mattina o domenica mattina o ... entrambi ( lo spero )

sperando nella clemenza del meteo :medita:

cmq parto semrpe dal solto posto, ovvero parcheggio ghiaioso di fronte al castello di este alle 8,30 circa.

eventualmente il mio cell è nel profilo ;-)
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
per venerdì mattina dovrei esserci, sicuramente domenica!
sto aspettando che mi arrivi un po' di materiale, spero di essere attrezzatissimo già per venerdì ma la vedo dura....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo