Noi dei Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
quoto entrambi: cosa sperimentata di persona che con 2 paia di calzini spesso ti ritrovi con i piedi ancora più freddi proprio per la cattiva circolazione sanguigna; nel caso 4 passi a piedi possono aiutare ;-)
 

Tommy Rodgers

Biker serius
7/6/11
262
177
0
Padova
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo
Se mi accettate vengo volentieri anche a quest'uscita! sabato ci sono di sicuro, per venerdì devo organizzarmi ma non dovrei avere problemi, al massimo lascio la donna sola in quel di vicenza il giovedì sera! :D
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ma quindi al sabato mattina vi trovate al castello a este? 8 e 30? mmmmh potrei fare la pazzia uno di questi sabati :cucù:

quando dici .... :-)

Se mi accettate vengo volentieri anche a quest'uscita! sabato ci sono di sicuro, per venerdì devo organizzarmi ma non dovrei avere problemi, al massimo lascio la donna sola in quel di vicenza il giovedì sera! :D

... basta sapere chi e quanti siamo ed accordarci su ora e luogo ritrovo...:celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
Sabato mattina potrei esserci anch'io (in barba ai berici/brendolani....:smile::smile::smile:)
A che ora e dove? Ore 9,00 a Este?
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
quasi sicuramente venerdì mattina pedalo... sabato, visto l'entusiasmo, cercherò di esserci ma non so se ci riesco....
domenica mattina vorrei fare comunque un giretto...
#porc#!v@ff!&%ç@§§°!##*=
:cry: Contrordine, domattina niente da fare, sabato manco che manco..... non so ancora perchè ma stamattina mi sono accorto che il freno anteriore non pinza per niente.... :azz-se-m: spero che il mecca me la renda sabato....
....Così magari domenica....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sabato mattina potrei esserci anch'io (in barba ai berici/brendolani....:smile::smile::smile:)
A che ora e dove? Ore 9,00 a Este?
Solitamente si parte alle 8,30 parcheggio ghiaioso di fronte al castello.per chi fosse interessato io pedalo anche domani, partenza ... vedi riga sopra. Eventualmente contattatemi sul cell, fino a stasera sarò offline.
 
L

LAcek

Ospite
Solitamente si parte alle 8,30 parcheggio ghiaioso di fronte al castello.per chi fosse interessato io pedalo anche domani, partenza ... vedi riga sopra. Eventualmente contattatemi sul cell, fino a stasera sarò offline.

okay per sabato ore 8,30.
per venerdì no possible...
 

TheBus

Biker tremendus
ciao avete deciso da che parte girate le gomme? cosi vedo se raggiungervi ad este o se beccarvi da qualche parte.


se qualcuno vuole trovarsi a monselice e fare un pezzo assieme per raggiungere gli altri eventualmente mi contatti via pm e ci accordiamo su orari e luogo di ritrovo


ciao
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi io e luca, che ringrazio per la compagnia, ci siamo fatti una sgambatina per gli euganei.

partenza da este, salita subito per calaone e discesa dietro al cero per sentieri fangosi e a tratti un po tecnici. poi salita del monte cinto e relativa discesa con tratti un po tecnici anche qui, salita al gemola, pianoro, cecilia e rientro a este.
giro un pò al risparmio visto che si pedalerà anche domani.

D+900, circa 28km, 2,45 h pedalate.

direi che luca certi tratti tecnici se li è proprio goduti ;-)

il momento più bello però è stato quando gli ho prestato la mia enduro e dopo pochi istanti che era sparito in discesa ho sentito la sua voce in lontananza che diceva: belloooo !!! :smile:

ci si ritrova domani 8,30 al parcheggio ghiaioso del castello di este, ma non so ancora che percorso faremo: di solito si decide assieme al momento, la salita a calaone è quasi sempre tappa fissa del giro.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
visto che è un po' che manco dalla bici... abbigliamento consigliato x domani mattina?
io oggi ho messo giubbino invernale e pantaloni a 3/4, fascetta invernale in testa e guanti interi che uso tutto l'anno. il freddo lo soffro poco, più che altro era fastidioso il vento a volte abbastanza forte specie nelle zone più aperte: nei sentieri boschivi si stava bene.
alle 8,30 c'erano circa 8-9°.
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Per chi volesse Domenica mattina alle 9:00 all'incrocio di Treponti.
Giretto da decidere.
Per il momento siamo in 2.
Pochi ma boni :)

Avrei già più di una mezza parola con Stefano 565 per un'uscita insieme sui Berici a Brendola, ma se come ha scritto vuol partire alle 9.30 per me diventa troppo tardi e allora potri unirmi a voi. Ci aggiorniamo domani. Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo