• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
magari è solo una coincidenza, una somma di fattori che, contando anche l' età ...

cmq partendo da bastia se qualcuno mi fa da guida seguo il percorso che mi viene indicato,sennò ... prendo il monte grande e qualcosa m'invento. altro purtroppo non so, dato che gli euganei li frequento principalmente nella zona sud, ovvero praticamente dietro casa.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

l'hai anche registrato col cellulare...
 
L

LAcek

Ospite
Luc1 docet, cintura nera di teresina!!!!

vabbè verrò col Gippy perchè altrimenti fra 'na settimana semo ancora lì a girare...in cerca della teresina

comunque ti faccio sapere stasera se posso venire o no, magari anche fino Este (che ho capito che sarebbe meglio... )
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Lunedì scorso altro giro...partito alle 17 e 30 e arrivato a casa alle 20 00...transeuganea in salita fatta con paura dei cinghiali + buio = pedalata veloce e culo stretto... !!!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ciao, se vuoi sabato mattina io ed un mio amico giriamo ( siamo neofiti anche noi ) partenza da Este o Cinto.

venerdi mattina pedalo, partenza da este o baone alle 8,30 circa.
se qualcuno si aggrega si può cambiare luogo di partenza e orario e pedalare assieme.
giro non troppo impegnativo, come sempre

Ragazzi io abito a Rivadolmo....nessuno che martedì sera fa un giro?

Purtroppo martedì sera scorso sono andato a prendere la macchina nuova....

Posso sia martedì che venerdì dopo le 17...purtroppo gli altri giorni o ho nuoto o ballo o è weekend e lavoro
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito

guarda, mi rifaccio al tuo post precedente
Lunedì scorso altro giro...partito alle 17 e 30 e arrivato a casa alle 20 00...transeuganea in salita fatta con paura dei cinghiali + buio = pedalata veloce e culo stretto... !!!

1)già pedalo piano di giorno k il fiato è poco, 2) il culo è stretto anche VEDENDO le disciesette scassate o qualche pezzetto di single track con un minimo di dirupo a lato, figurati non vedendole e a velocità sostenuta.


Ad essere onesto mi piacerebbe anche provare una notturna, però calcola che pedalo da luglio e ho ancora molto da imparare (e da allenarmi...), anche solo per definirmi principiante... Se venissi sai che sarei una zavorra, e non ho niente per quanto riguarda attrezzatura... al massimo una piletta dell'IKEA.....
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
ieri avevo tempo e ho fatto un 'girone'(per i miei standard): partenza da baone, canguro, pianoro,roverello, rua e discesa AM verso il Pianzio. mai fatta prima. moderatamente scassata, abbastanza lunga, ma senza punti particolarmente tecnici (no tornantini, no saltini...) solo abbastanza pendente
Rientro galzignano, sette guadi, fasolo, sentierino del gemola, cornoleda....solo che invece di finire in bellezza con salita dal crearon e giù da via tavole, mi è toccato fermarmi a este per preparare il compito di matematica (di mia figlia, non sono così ripetente...)
quattro ore e rotti, quasi mille metri di dislivello, 38 km.
Bilancio? non pienamente soddisfatto: più salita che discesa, nel conto fra il tempo impiegato, lunghezza delle salite e divertimento della discesa siamo sul 6 - 6 e mezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo