• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho orari molto strani e domani penso di partire alle 16 da baone.

se qualcuno si vuole aggregare, pedalata senza troppe pretese, max 1500 D+ per circa 3 orette
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche della MTB... ho iniziato da un paio di mesi a pedalare per i colli ed ora cercavo qualcuno con cui condividere pedalate ed esperienze e che mi faccia vedere nuovi itinerari.
So di essere una palla al piede perchè non ho allenamento, fiato, gambe, tecnica, etc., però se a qualcuno di voi vien voglia di farsi due sterratini in tranquillità.....
:) :)
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ieri sera notturna classica Rua/ giro del Venda/ Castelnuovo e Carabiniera, nel tragitto abbiamo trovato nell'ordine: cinghiali, lepri e .... stavolta pure un tasso (nel parcheggio del 7o Cielo)!!!


ambito? xc o altro? se xc qua di compagnia dovresti trovarne eccome...
 

loonet

Biker superioris

Ciao, visto che ormai si parla di notturne, quello del martedi è un vostro appuntamento classico? avete degli orari e ritrovi prestabiliti ? mi piacerebbe aggregarmi qualche volta ambito XC, si può ?
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ciao, visto che ormai si parla di notturne, quello del martedi è un vostro appuntamento classico? avete degli orari e ritrovi prestabiliti ? mi piacerebbe aggregarmi qualche volta ambito XC, si può ?

Non c'è una sera fissa prestabilsta, comunque una sera fra mart/merc/giov in base agni impegni e al meteo.

L'unica cosa è che non siamo crosscountristi, anzi la mentalità è opposta: i giri sono mediamente da una 20ina di km, le salite le si fanno à ritmo blando raccontarcela e prendendoci in giro, le discese invece -che sono il nostro divertimento- le si fanno da non-banali a difficili, infatti usiamo full da 150 in sù (anche se nel giro di ieri per esempio una front -coi suoi limiti- bastava.. ma poi ci si diverte di meno).
Comunque sia si stà sempre in gruppo e ci si aspetta sia in salita che in discesa, e se ci sono difficoltà si smonta.. senza vergogna!
Vedi te. Se vuoi aggregarti sei il benvenuto
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
interessante
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
495
38
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019

Per chiarezza ho scritto quanto sopra perchè sò che la maggior parte della gente che scrive qua fà giri doppiamente lunghi e anche pedalando tosto, quindi se magari qualche pazzoide si aggrega almeno sà cosa aspettarsi.

Dimenticavo: abbiamo fari in più da prestare, basta solo saperlo con un po' di anticipo
 

loonet

Biker superioris
Grazie, terrò presente .
Più che pazzoidi credo sia una questione di gratificazioni ed emozioni diverse.
C'è chi ama fare più fatica, giri più lunghi e impegnativi e c'è chi ama più l'aspetto discesistico di questo sport.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Grazie, terrò presente .
Più che pazzoidi credo sia una questione di gratificazioni ed emozioni diverse.
C'è chi ama fare più fatica, giri più lunghi e impegnativi e c'è chi ama più l'aspetto discesistico di questo sport.
le due cose non sono imprescindibili, anzi sono perfettamente assimilabili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo