• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
bericamtb ha scritto:
converrai con me che il ns. punto di vista è diverso ad quello di chi fa FR heavy !!!

Per Beppogatto scendere un marciapiedi è già qualcosa di estremo...ahahahahahahahah....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ehi, stamattina c'è un tempo assurdo, sembra di essere in pieno autunno, non capisco se c'è nebbia o se sta piovendo. la vedo scivolosa per domenica....che tempo è previsto per il week end? in ogni caso se riusciamo ad uscire conviene restare sul versante sud, magari se spunta il sole qualcosa riesce ad asciugare.....
ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it

Io non penso di venire ..... devo essere alle 11:30 a Lonigo i miei suoceri festeggiano le nozze d'oro !!! Che palle !


Per il meteo ... mi pare di avere capito .... che domani vi sarà una piccola tregua .... sabato ancora pioggia e domenica nuovole con qualche schiarita.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
...non sarà la stessa uscita senza....
....radio!
..ma buon:magna: ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
se domenica mattina non piove io esco, elena scalpita dalla voglia di fare qualche giro, penso però che eviteremo i single track rocciosi tanto amati....buon divertimento bericamtb!!!:magna:
 

bondav

Biker tremendus


Mi interessa il discorso sulla "Barbagianni": proviamo a fare un confronto così capisco se è una discesa alla mia portata oppure è meglio rinunciare.

Facendo l'asfalto da San Rocco fino a Villabalzana prima della chiesa di Villabalzana sulla destra si trova un capitello e da lì parte una strada in discesa che diventa subito sterrata e che scende fino al lago di Fimon (fondo roccioso in alcuni tratti, abbastanza ripida).
Presumo che la discesa appena descritta l'abbiate fatta più di una volta (vista la vostra preparazione sul territorio) e quindi vi chiedo com'è la "barbagianni" in confronto a questa (più ripida, più tecnica ecc ecc)?
Grazie.

P.S. Apenna termino la convalescenza da "Varicocele" (operato ieri) farò il possibile per aggregarmi a voi (Date proprio l'idea di una bella compagnia) e a proposito: al Sabato non fate mai niente?
Ciao
 

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
Ma superata Villa Balzana non c'è nessun altro sentiero che porti a fimon (paese o lagho) oltre a quello indicato da bondav, che ora se è quello che intendo io è sbarrato da un paio di transenne per uno smottamento ed è in condizioni pietose??
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it


Peso che tu alluda alla discesa delle Fongare ....

La discesa del ìBarbagianni è MOLTO ma MOLTO più Bella e più Tecnica, il fondo della Barbagianni è più terroso e ci sono meno sassi mossi .... mentre le Fongare sono più lunghe ma più alla portata di tutti !

.... Max sicuramente interverrrà con maggiore ricchezza di dettagli ....


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo