http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=54729
e una volta vengo anche io da voi che sono curioso.......
e una volta vengo anche io da voi che sono curioso.......
Io mi prenoto già per il "giro pedalato"!
...Questa volta non voglio correre il rischio di rimanere a piedi!
Sono sicuro che bericaMtb non se lo lascerà scappare!
Ma approposito, Berica: cosa ti succede????
I tuoi interventi sul forum sono diventati così rari...
Dai, non tirartela troppo!!!! o-o
.... ti assicuro che non me la tiro .... dovresti conoscermi oramai ... e che ho 1000 casini ... lavoro con trasferte all'estero oramai settimanali ... moglie in cinta .... cene e pre-cene di fine anno ...
Comunque non mi perdo nessun post ....
... Fissiamo già una data a lungo termine per la pedalata Bipartisan sugli Euganei così ci organizziamo e liberiamo tutti dagli impegni e le incombenze Domenicali !
Max ... che ne dici ? Organizzi tu in sinergia con Joe ?
Fatemi sapere ...
P.S. : L'unico che veramente se la tira è Mazinga !!! legge tutto e poi commenta tutto a voce ... ma non si espone mai ... e ... anche se da qualche settimane ha finalmente l'ADSL i suoi messaggi non si vedono ...
scusate il quasi off topic ma qualcuno di quelli che è stato a bassano per caso mi saprebbe dire se il sentiero che abbiamo fatto dal monte caina era il num 760? vorrei tornarci magari questo fine sett ma non sono molto sicuro del tragitto!
e poi mi conviene lasciare la macchina a s. eusebio e andare su in bici fino alle antenne? ...uhm...il solo penarsci mi sta facendo un po' cambiare idea....
Ma mi si è rotto il computer o siete tutti ammalati o un virus ha colpito i vs. di pc....
Dove siete finiti tutti......su su non siate timidi.
Nessuno che risponde a Kill, nessun commento sul fine settimana, dove siete andati, con chi, quanti eravate, è stato bello, pioveva, avete incontrato caprioli, se si quanti, ..........????'
Endurik, Heymax, Gabry.........Yhuuuuuuuuuuu......uuuuuuuuuuuuuuuu
però quando manca qualcuno ci divertiamo di più.....i giri della domenica sono tutti stupendi!
però quando manca qualcuno ci divertiamo di più.....
ciao!
sei stato a girare nel week end? hai trovato il posto? io non saprei come tornarci sinceramente......forse se riesco ad arrivare alle antenne a "vista" poi in qualche maniera torno a valle......ma non chiedermi per dove si passa o dove si va a finire......probabilmente riuscirei a riparcorrere la traccia dell'altra volta ma non ci giurerei....
ciao.
eeeh...magari! col tempo che ha fatto non mi sono mica arrischiato ad andare...soprattutto perchè dovrei rifare il sentiero praticamente alla cieca...magari il prox fine settimana...ma mi ci vorrebbe qualcuno che mi dia un'indicazione del sentiero perchè anche la spiegazione su frmtbne non mi è sembrata proprio chiarissima!
mi sa che hai ragione.....
Era meglio quando non scriveva nessuno..........
Bast........@rdi ve la prendete sempre con il più debole ( in salita ).
Comunque in palestra si stava proprio bene.....temperatura controllata umidità controllata........presenza femminile.........abbondante....
Ho fatto un'ora di spinning con due culi femminili notevoli che si agitavano proprio davanti ai miei occhi.
Ad un certo punto vi ho anche pensato " in mezzo alla nebbia, all'umidità, al fango......" poi mi sono guardato intorno e .............il pensiero è scomparso................... yesssssssssssssssssssssssssssss
ad ogni modo domenica il tempo era bellissimo: la nebbia e la pioggia erano solo in pianura, ed il terreno non era nemmeno troppo viscido
el brò;988678 ha scritto:ciao ragazzi...ci sono anchi'ioo-o o-o o-o
el brò;988678 ha scritto:ciao ragazzi...ci sono anchi'ioo-o o-o o-o
ciao lucone!
guarda che non hai capito bene........non era diretto a te il messaggio.....è una storia lunga...... è un discorso più generale........
comunque lo spinning merita un discorso a parte......sarà che vado ad orari strani....sarà che ho le basette fuori controllo.....non so.......ultimamente a spinnig mi trovo solo con compagni di spinningata maschi.....o quasi.......mha!
speriamo che stasera la situazione migliori.....