Noi Berici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Io mi prenoto già per il "giro pedalato"!

...Questa volta non voglio correre il rischio di rimanere a piedi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono sicuro che bericaMtb non se lo lascerà scappare!
Ma approposito, Berica: cosa ti succede????
I tuoi interventi sul forum sono diventati così rari...

Dai, non tirartela troppo!!!! o-o

.... ti assicuro che non me la tiro .... dovresti conoscermi oramai ... e che ho 1000 casini ... lavoro con trasferte all'estero oramai settimanali ... moglie in cinta .... cene e pre-cene di fine anno ... :cry::cry::cry:

Comunque non mi perdo nessun post ....

... Fissiamo già una data a lungo termine per la pedalata Bipartisan sugli Euganei così ci organizziamo e liberiamo tutti dagli impegni e le incombenze Domenicali !

Max ... che ne dici ? Organizzi tu in sinergia con Joe ?

Fatemi sapere ...


P.S. : L'unico che veramente se la tira è Mazinga !!! legge tutto e poi commenta tutto a voce ... ma non si espone mai ... e ... anche se da qualche settimane ha finalmente l'ADSL i suoi messaggi non si vedono ...:sculacci:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
.... ti assicuro che non me la tiro .... dovresti conoscermi oramai ... e che ho 1000 casini ... lavoro con trasferte all'estero oramai settimanali ... moglie in cinta .... cene e pre-cene di fine anno ... :cry::cry::cry:

Comunque non mi perdo nessun post ....

... Fissiamo già una data a lungo termine per la pedalata Bipartisan sugli Euganei così ci organizziamo e liberiamo tutti dagli impegni e le incombenze Domenicali !

Max ... che ne dici ? Organizzi tu in sinergia con Joe ?

Fatemi sapere ...


P.S. : L'unico che veramente se la tira è Mazinga !!! legge tutto e poi commenta tutto a voce ... ma non si espone mai ... e ... anche se da qualche settimane ha finalmente l'ADSL i suoi messaggi non si vedono ...:sculacci:


per organizzare qualcosa è fondamentale avere una data......
avanti con le proposte.....
io preferireri di domenica.....
 

KillThePigeon

Biker serius
scusate il quasi off topic ma qualcuno di quelli che è stato a bassano per caso mi saprebbe dire se il sentiero che abbiamo fatto dal monte caina era il num 760? vorrei tornarci magari questo fine sett ma non sono molto sicuro del tragitto!
e poi mi conviene lasciare la macchina a s. eusebio e andare su in bici fino alle antenne? ...uhm...il solo penarsci mi sta facendo un po' cambiare idea....
 

lucablabla

Biker poeticus
Ma mi si è rotto il computer o siete tutti ammalati o un virus ha colpito i vs. di pc....

Dove siete finiti tutti......su su non siate timidi.

Nessuno che risponde a Kill, nessun commento sul fine settimana, dove siete andati, con chi, quanti eravate, è stato bello, pioveva, avete incontrato caprioli, se si quanti, ..........????'

Endurik, Heymax, Gabry.........Yhuuuuuuuuuuu......uuuuuuuuuuuuuuuu
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
scusate il quasi off topic ma qualcuno di quelli che è stato a bassano per caso mi saprebbe dire se il sentiero che abbiamo fatto dal monte caina era il num 760? vorrei tornarci magari questo fine sett ma non sono molto sicuro del tragitto!
e poi mi conviene lasciare la macchina a s. eusebio e andare su in bici fino alle antenne? ...uhm...il solo penarsci mi sta facendo un po' cambiare idea....

ciao!

sei stato a girare nel week end? hai trovato il posto? io non saprei come tornarci sinceramente......forse se riesco ad arrivare alle antenne a "vista" poi in qualche maniera torno a valle......ma non chiedermi per dove si passa o dove si va a finire......probabilmente riuscirei a riparcorrere la traccia dell'altra volta ma non ci giurerei....
ciao.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Ma mi si è rotto il computer o siete tutti ammalati o un virus ha colpito i vs. di pc....

Dove siete finiti tutti......su su non siate timidi.

Nessuno che risponde a Kill, nessun commento sul fine settimana, dove siete andati, con chi, quanti eravate, è stato bello, pioveva, avete incontrato caprioli, se si quanti, ..........????'

Endurik, Heymax, Gabry.........Yhuuuuuuuuuuu......uuuuuuuuuuuuuuuu


tu dove sei stato piuttosto!
ieri il giro è stato molto bello, un po' tortuoso a dir la verità.......a causa del rally sui colli erano bloccate molte strade e abbiamo effettuato molteplici variazioni non previste....alla fine i km erano 40 e il dislivello 1000 metri......io sono tornato molto soddisfatto.....il fondo era bello scivoloso al mattino......quei fondi che ti mandano la bici a destra e a manca senza motivo....quei fondi che in salita non ti danno nemmeno un minimo di grip al posteriore.....quei fondi coperti di foglie bagnate che ti sembra di pedalare dentro la vasca da bagno......quei fondi che in 2 ore di uscita ti migliorano la guida come in 2 anni di uscite su asciutto......
i colori poi, la stagione migliore è l'autunno, io lo dico sempre, a volte.......una distesa di verde, giallo e rosso......la nebbia che ora c'è e ora non c'è più......il sole che a volte fa capolino tra le nuvole.....ancora il sole che all'inizio della discesa (sentiero 81: SAGRARO!!!!!!!!!!) esce e ci accompagna fino alla fine........
questo è stato il giro di ieri, un gran bel giro, ma come vedi niente di cui meravigliarsi: i giri della domenica sono tutti stupendi!


ciao
 

KillThePigeon

Biker serius
ciao!

sei stato a girare nel week end? hai trovato il posto? io non saprei come tornarci sinceramente......forse se riesco ad arrivare alle antenne a "vista" poi in qualche maniera torno a valle......ma non chiedermi per dove si passa o dove si va a finire......probabilmente riuscirei a riparcorrere la traccia dell'altra volta ma non ci giurerei....
ciao.

eeeh...magari! col tempo che ha fatto non mi sono mica arrischiato ad andare...soprattutto perchè dovrei rifare il sentiero praticamente alla cieca...magari il prox fine settimana...ma mi ci vorrebbe qualcuno che mi dia un'indicazione del sentiero perchè anche la spiegazione su frmtbne non mi è sembrata proprio chiarissima! :cry:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
eeeh...magari! col tempo che ha fatto non mi sono mica arrischiato ad andare...soprattutto perchè dovrei rifare il sentiero praticamente alla cieca...magari il prox fine settimana...ma mi ci vorrebbe qualcuno che mi dia un'indicazione del sentiero perchè anche la spiegazione su frmtbne non mi è sembrata proprio chiarissima! :cry:


ciao,
prova a sentire beppogatto, per il 3 dicembre organizzano un ritrovo sul grappa e rifanno la stessa discesa (quella del mattino!)......
io non posso andare causa impegno a pranzo.......
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
eccomi,....
raduno a parte (lo faremo sul GRappa, non sul Caina), il sentiero non è difficilissimo da trovare. fino alle antenne credo tu riesca ad arrivare: una volta lì e imboccato il sentiero non è difficile seguire la traccia più battuta. al primo bivio, che trovi dopo poco, tieni a DX.
anche quando esci sulla mulattiera non è difficile ritrovare il sentiero.
poi l'unico punto secondo me dove puoi sbagliare è dopo il passaggio sull'asfalto: trovi un bivio, tieni la sx e prendi la mulattiera in salita sulla DX (ricordi? dove c'è stata la seconda foratura).
purtroppo non conosco abbastanza bene il percorso per descriverlo così, ma sono certo che se provi ad andare lo troverai senza problemi. TRa lla'tro mi diceva Capitano che c'è anche un'altra variante nella parte più bassa.
ad ogni modo domenica il tempo era bellissimo: la nebbia e la pioggia erano solo in pianura, ed il terreno non era nemmeno troppo viscido
 

lucablabla

Biker poeticus
mi sa che hai ragione.....:mrgreen:



Era meglio quando non scriveva nessuno..........

Bast........@rdi ve la prendete sempre con il più debole ( in salita ).

Comunque in palestra si stava proprio bene.....temperatura controllata umidità controllata........presenza femminile.........abbondante....

Ho fatto un'ora di spinning con due culi femminili notevoli che si agitavano proprio davanti ai miei occhi.

Ad un certo punto vi ho anche pensato " in mezzo alla nebbia, all'umidità, al fango......" poi mi sono guardato intorno e .............il pensiero è scomparso................... yesssssssssssssssssssssssssssss
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Era meglio quando non scriveva nessuno..........

Bast........@rdi ve la prendete sempre con il più debole ( in salita ).

Comunque in palestra si stava proprio bene.....temperatura controllata umidità controllata........presenza femminile.........abbondante....

Ho fatto un'ora di spinning con due culi femminili notevoli che si agitavano proprio davanti ai miei occhi.

Ad un certo punto vi ho anche pensato " in mezzo alla nebbia, all'umidità, al fango......" poi mi sono guardato intorno e .............il pensiero è scomparso................... yesssssssssssssssssssssssssssss

ciao lucone!

guarda che non hai capito bene........non era diretto a te il messaggio.....è una storia lunga...... è un discorso più generale........

comunque lo spinning merita un discorso a parte......sarà che vado ad orari strani....sarà che ho le basette fuori controllo.....non so.......ultimamente a spinnig mi trovo solo con compagni di spinningata maschi.....o quasi.......mha!:)))::))):
speriamo che stasera la situazione migliori.....
 

lucablabla

Biker poeticus
ciao lucone!

guarda che non hai capito bene........non era diretto a te il messaggio.....è una storia lunga...... è un discorso più generale........

comunque lo spinning merita un discorso a parte......sarà che vado ad orari strani....sarà che ho le basette fuori controllo.....non so.......ultimamente a spinnig mi trovo solo con compagni di spinningata maschi.....o quasi.......mha!:)))::))):
speriamo che stasera la situazione migliori.....

Non ho decifrato bene il messaggio allora ........oppure non ci arrivo.........

Argomento spinning: convengo con te per la presenza maschile in settimana ma la domenica mattina è quasi scontata la superiorità femminile.

Poi non è che tutte sono super però qualcuna si erge dalla -------.....opssss dalla mischia.....

Vi ho mai raccontato di quando c'era una che era sta vista fare la lap dance in un locale e poi veniva a spinning...........ahhhhhhhhhh da paura.... aveva di quei drop davanti e dietro altro che Finale.......e si aveva proprio una bella ( per restare in tema north-shore-freeride) passerella.........ah ah ah ah ah .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo