Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Ciao Beppogatto!
Di sicuro mi divertirò... vedendovi partire. ...E nei drop... ...ma solo se vi fermate a guardarli, prima di farli!
Spero che qualcuno rimanga nelle retrovie ad aspettarmi :mrgreen: :mrgreen:

Ho mandato una mail, 1 SMS e ho provato a chiamarlo, ma Daniele non mi ha ancora risposto.
Spero di esser riuscito ad accapparrarmi un posto...
Non ho voglia di risalire pedalando!!!! :))): :))): :))):
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
:))): :))): credo che verrò in treno......come la scorsa volta: vespa fino a Padova (uscito di casa alle 6,50!!:zapalott: ), treno fino a Vicenza.

cosa non si fa!

a domenica allora!!! se ci saranno come credo anche i ragazzi di Bassano, Sandro, Capitano, ecc ecc saremo davvero un bel gruppone.o-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:))): :))): credo che verrò in treno......come la scorsa volta: vespa fino a Padova (uscito di casa alle 6,50!!:zapalott: ), treno fino a Vicenza.

cosa non si fa!

a domenica allora!!! se ci saranno come credo anche i ragazzi di Bassano, Sandro, Capitano, ecc ecc saremo davvero un bel gruppone.o-o

se riesci a venire in vespa fino a grisignano poi ti porto io a vicenza.....sempre che ti semplifichi le cose fare così......


scusa ma la bici dove la tieni? nello zaino? oppure sotto la sella della vespa?
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
:))):

grazie mille!!! magari mi semplifica le cose...ti faccio sapere. grazie..o-o


la bici è già nel furgone. la porto lì di venerdì, quando dispongo dell'auto di mio fratello.:mrgreen: qualche mese avevo cercato una soluzione per smontarla a attaccarmela alle spalle, ma mi son reso conto che è filo pericoloso...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
:))):

grazie mille!!! magari mi semplifica le cose...ti faccio sapere. grazie..o-o


la bici è già nel furgone. la porto lì di venerdì, quando dispongo dell'auto di mio fratello.:mrgreen: qualche mese avevo cercato una soluzione per smontarla a attaccarmela alle spalle, ma mi son reso conto che è filo pericoloso...

ok! hai il mio num. di cell? mandami pure un sms se ti serve.....la vespa se vuoi la lasci a casa mia, dovrei avere un po' di spazio....se arrivi in tempo ti offro un caffè......
ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se qualcuno ha voglia di partecipare ...............................
domattina pedalatina.....ore 08.20 circa a Longare...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
..quello di oggi...ha sfidato le leggi della fisica, visto che abbiamo pedalato per 31 km, dei quali 29 in salita ( dislivello 1100 mt) e 2 in discesa ( dislivello -1100 mt :))): )....
....si sa........il buongiorno si vede dal mattino...
infatti, appena inoltrati nel bosco, Lucablabla si è smarrito...
...ma dove sarà...:capitani:
...


ah.......:$$$: ....

...1750 grammi dichiarati...da lui...

alla prossima berici!
ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
..quello di oggi...ha sfidato le leggi della fisica, visto che abbiamo pedalato per 31 km, dei quali 29 in salita ( dislivello 1100 mt) e 2 in discesa ( dislivello -1100 mt :))): )....
....si sa........il buongiorno si vede dal mattino...
infatti, appena inoltrati nel bosco, Lucablabla si è smarrito...
...ma dove sarà...:capitani:
...


ah.......:$$$: ....

...1750 grammi dichiarati...da lui...

alla prossima berici!
ciao.


Mazinga mi ha chiamato subito per narrami le vs. imprese epiche ...drop salti cadute ... possibile che i giri più belli li facciate sempre quando non ci sono io ????

Era veramente il paradiso in terra ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo