L'anno scorso abbiamo conquistato anche L'ortigara vedi qui le foto
http://www.bericamtb.it/Ortigara2005.htm
Ciaux
http://www.bericamtb.it/Ortigara2005.htm
Ciaux
già, ma mi sa che per i sentieri dovremo scordarceli per un bel pòbondav ha scritto:Comodo però!! un pò di qua ed un pò di la.
Complimenti
ci sentiamo e forse ci vediamo anche in giro
Ciao
marcopesa ha scritto:Fino allo Spitz!!! Mai fatta, solo a piedi ma con il sentiero diretto.
http://www.magicoveneto.it/storia/fortezze/SpitzVerle.htm
endurik ha scritto:già, ma mi sa che per i sentieri dovremo scordarceli per un bel pò
20 cm a Longare, 40 in quota.......dove continua ancora a fioccare
heymax ha scritto:confermo, lavoro a longare, qui neve ne è venuta parecchia, i colli sono bianchi bianchi bianchi bianchi.......appena sono pedalabili proviamo a trovarci....
ciao
A me basta che non piova,.....ma in previsione per domattina ho già montato i parafanghi....marcopesa ha scritto:Domenica se non nevica esco!
2 domeniche fa c'era il ghiaccio, domenica scorsa un paltano da paura ....
bericamtb ha scritto:Oggi ho fatto dei sopraluoghi nei sentieri dei Colli Berici con le CIASPOLE !!!
Sconsiglio a tutti domani di avventurarsi con la bicicletta .... dappertutto ci sono almeno 20cm di neve ... ma il brutto è che è una neve bagnatissima e pesante in più sotto al manto bianco scorrono veri e propri fiumiciattoli di acqua ...
Poi domani è prevista pioggia ... io di solito non rinuncio mai ... ma ... fidatevi domani è un suicidio ....
marcopesa ha scritto:Sono rimasto a casa... la mamma mi ha proibito di uscire ahahahah
endurik ha scritto:ciaspole?? mamma??????????
totalizzato 62 km!!!!!!!!!di bitume
bondav ha scritto:Anch'io bitume (80 km) e un pò di argini e ferrovie dismesse (20 km)
Però direi che il tempo promette bene
heymax ha scritto:oggi è sereno e fa pure caldo......speriamo si asciughi tutto....
poi ci sarà solo da eliminare un pò di legname dai sentieri..heymax ha scritto:oggi è sereno e fa pure caldo......speriamo si asciughi tutto....
endurik ha scritto:poi ci sarà solo da eliminare un pò di legname dai sentieri..
bericamtb ha scritto:Confermo ... Sabato ho avuto problemi anche a piedi ... i sentiari sono disseminati di alberi piegati dalla Neve !
Senza contare che si stanno formado le sabbie mobili da quanto fango !!!! Sperimo in un bel pò di sole !!!!
marcopesa ha scritto:Aggiornamento condizioni al suolo?
Dai con questo tempo domani voglio uscire... mi sono preso anche i guanti nuovi....
Le zone esposte al sole (versante meridionale, quindi Nanto, Barbarano ecc.) hanno reagito bene alla settimana di sole, ma non appena si entra in penombra....marcopesa ha scritto:Aggiornamento condizioni al suolo?
Dai con questo tempo domani voglio uscire... mi sono preso anche i guanti nuovi....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?