Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bondav ha scritto:
Comodo però!! un pò di qua ed un pò di la.

Complimenti

ci sentiamo e forse ci vediamo anche in giro

Ciao
già, ma mi sa che per i sentieri dovremo scordarceli per un bel pò:specc: :specc:
20 cm a Longare, 40 in quota.......dove continua ancora a fioccare:cry: :cry: :cry: :cry:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
endurik ha scritto:
già, ma mi sa che per i sentieri dovremo scordarceli per un bel pò:specc: :specc:
20 cm a Longare, 40 in quota.......dove continua ancora a fioccare:cry: :cry: :cry: :cry:

confermo, lavoro a longare, qui neve ne è venuta parecchia, i colli sono bianchi bianchi bianchi bianchi.......appena sono pedalabili proviamo a trovarci....
ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
marcopesa ha scritto:
Domenica se non nevica esco!
2 domeniche fa c'era il ghiaccio, domenica scorsa un paltano da paura ....
A me basta che non piova,.....ma in previsione per domattina ho già montato i parafanghi....:via!: :via!: :via!:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Oggi ho fatto dei sopraluoghi nei sentieri dei Colli Berici con le CIASPOLE !!!


Sconsiglio a tutti domani di avventurarsi con la bicicletta .... dappertutto ci sono almeno 20cm di neve ... ma il brutto è che è una neve bagnatissima e pesante in più sotto al manto bianco scorrono veri e propri fiumiciattoli di acqua ...

Poi domani è prevista pioggia ... io di solito non rinuncio mai ... ma ... fidatevi domani è un suicidio ....

:cry:
 

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Oggi ho fatto dei sopraluoghi nei sentieri dei Colli Berici con le CIASPOLE !!!


Sconsiglio a tutti domani di avventurarsi con la bicicletta .... dappertutto ci sono almeno 20cm di neve ... ma il brutto è che è una neve bagnatissima e pesante in più sotto al manto bianco scorrono veri e propri fiumiciattoli di acqua ...

Poi domani è prevista pioggia ... io di solito non rinuncio mai ... ma ... fidatevi domani è un suicidio ....

:cry:

Sono rimasto a casa... la mamma mi ha proibito di uscire ahahahah
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
oggi è sereno e fa pure caldo......speriamo si asciughi tutto....

Confermo Temperatura sui 13°C .... Situazione Neve ....

Versante Sud (Barbarano ecc.....) Quasi Sparita
Versante Nord (Perarolo ecc....) Copiosamente presente

Ci sentiamo al prossimo Bollettino ... Invito tutti a darci notizie ...
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
endurik ha scritto:
poi ci sarà solo da eliminare un pò di legname dai sentieri..:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:


Confermo ... Sabato ho avuto problemi anche a piedi ... i sentiari sono disseminati di alberi piegati dalla Neve !:maremmac:

Senza contare che si stanno formado le sabbie mobili da quanto fango !!!! Sperimo in un bel pò di sole !!!!;-)
 

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Confermo ... Sabato ho avuto problemi anche a piedi ... i sentiari sono disseminati di alberi piegati dalla Neve !:maremmac:

Senza contare che si stanno formado le sabbie mobili da quanto fango !!!! Sperimo in un bel pò di sole !!!!;-)


Aggiornamento condizioni al suolo?

Dai con questo tempo domani voglio uscire... mi sono preso anche i guanti nuovi....
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
marcopesa ha scritto:
Aggiornamento condizioni al suolo?

Dai con questo tempo domani voglio uscire... mi sono preso anche i guanti nuovi....



..... Zona Nord ... Sabbie Mobili .... Zona Sud non so ... penso meglio ma di sicuro ..... i sentieri non sono asciutti !!!!!

Sono indeciso ... se andare a sciare in montagna, fare un giro 1/2 Asfalto e Mezzo sterrato o fare un giro traditional rischiando l'impaltanamento ... decido stasera verso le 19:00 ... casomai vi invito ....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
marcopesa ha scritto:
Aggiornamento condizioni al suolo?

Dai con questo tempo domani voglio uscire... mi sono preso anche i guanti nuovi....
Le zone esposte al sole (versante meridionale, quindi Nanto, Barbarano ecc.) hanno reagito bene alla settimana di sole, ma non appena si entra in penombra....:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo