dony ha scritto:io non avendo mezzo proprio mi affilio a qualche passaggio o treno...
in treno? mi sembra macchinoso.......
dony ha scritto:io non avendo mezzo proprio mi affilio a qualche passaggio o treno...
FROG ha scritto:BENE.
Chiariti i dubbi mi posso organizzare.
Visto che trovo il GurruBB e Donny interesssati,si può fare un bel gruppo "di foresti",
i problemi sono di trasferimeto.
Aspettiamo le proposte..................
BYBY
heymax ha scritto:in treno? mi sembra macchinoso.......
dony ha scritto:bo..io l'ho sempre fatto..piuttosto che non andarci..corriere e treni li uso spesso :-?
heymax ha scritto:perfetto, vedremo di conciliare gli orari allora....
devo sentire gli altri per organizzare le cose nel migliore dei modi....
usiamo questo topic per aggiornarci.
notte
heymax ha scritto:perfetto, vedremo di conciliare gli orari allora....
devo sentire gli altri per organizzare le cose nel migliore dei modi....
usiamo questo topic per aggiornarci.
notte
bericamtb ha scritto:Non sentire nessuno ... fissa una data ... poi sentio io Joe per la stesura di un percorso ad-hoc in collaborazione con te !
CIAO
dony ha scritto:oddio il week end della befana è pericoloso...non so quanti siano disponibili....:magna: :-P
heymax ha scritto:occhei, intanto prepariamo il giro, per la data attendiamo proposte, comunque dopo le feste.....
bericamtb ha scritto:Se organizza Max siamo in buone mani ....
heymax ha scritto:le nevicate di questi giorni costringono a procrastinare il giro.....a meno che non vogliate fare strade larghe e ben battute. i sentieri in queste condizioni non sono praticabili e comunque limiterebbero il divertimento.
a presto
bericamtb ha scritto:di la verità preferisci stare a casa a magiare pandori !!!
FROG ha scritto:weh,
vi tengo d'occhio, i colli Berici mi ispirano, appena molla il gelo ci conto di venire nelle vostre zone.
ciao e auguri per un 2006 pieno pedalate.
BYBY
heymax ha scritto:grazie per gli auguri! contraccambio.....
spero veramente sia un 2006 pieno di pedalate, stai sintonizzato.....
ciao
bericamtb ha scritto:..... Ho sempre più voglia di pedalare .... e nel 2006 spero lo faremo tutti assieme !!!