Noi Berici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bondav

Biker tremendus
heymax ha scritto:
mamma mia che sonno!!!

comunque avete ragione, bisogna organizzare qualcosina....io propongo una domenica di febbraio, che ne so, il 12 oppure il 19......vediamo chi se la sente....speriamo di trovare asciutto, altrimenti certi sentieri......domenica non si stava in piedi sul bagnato.....

ciao

Una domenica di febbraio potrebbe andar bene
se riesco ad esserci darò conferma.

P.S. PER ENDURIK
che luogo è quello dell'Avatar?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
fotografia scattata il 31/12/2005 in via Donelli, località San Giovanni in Monte, comune di Barbarano Vicentino. ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
.... avete visto il ns. programma su www.bericamtb.it ?

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ELENCO INDICATIVO E PRIVO DI DETTAGLI[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]PRESTO ON-LINE ALTRE ESCURSIONI E TUTTI I DETTAGLI [/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]23/04/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]CASTELGOMBERO [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]LE PICCOLE DOLOMITI [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MEDIO-DIFFICILE [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
07/05/2006
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MARANO VICENTINO [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MALO HILLS CON GEM-BIKE [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MEDIO[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
21/05/2006
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BARBARANO VIC. [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ENDURO BERICO [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MEDIO-DIFFICILE
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]28/05/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MEZZOLOMBARDO[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ORNY FR TOUR [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] [/FONT][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]FR-DIFFICILE[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
18/06/2006
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]BOLOGNA [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]SESTOLA [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]MEDIO-DIFFICILE
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]13/08/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ASIAGO [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]IL VEZZENA [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DIFFICILE[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
17/10/2006
[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]VICENZA [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]COLLI BERICI BIKE DAY 5 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]DIFFICILE
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]01/10/2006 [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]VICENZA [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]LA VIA DEI BERICI [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]GRANFONDO[/FONT]

se non volete aspettare dovremo inserire un'uscita e chiamarla

"Berici For Forum" da effatuarsi direi la terza domenica di febbraio .... domani parlo con i vari capigita e poi vi do lumi ....
 

Mazinga

Biker novus
19/11/05
19
0
0
vicenza
Visita sito
:prost:
I complimenti te li faccio sempre di persona; ma questa volta, te li meriti talmente tanto che li voglio condividere con tutto il forum.
Bello il programma ma soprattutto le informazioni "giranti".

:-|

Ghemo speso un saco de schei par farte studiare ... ma deso te ne de sodisfasion!!
 

bondav

Biker tremendus
endurik ha scritto:
fotografia scattata il 31/12/2005 in via Donelli, località San Giovanni in Monte, comune di Barbarano Vicentino. ciao.

La zona di San Giovanni in Monte non l'ho ancora frequentata (partendo da Piazzola sul Brenta in bike arrivo a Longare e da li geneneralmente faccio la Santa Tecla e giro poi le varie diramazioni fino ad arrivare a Villabalzana e da li o torno indietro oppure scendo al lago di Fimon e poi da li a Longare e poi a Piazzola) ma penso che a questo punto sarà una delle mie mie prossime tappe.
Ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Da Piazzola a Longare in bici???:OOO: :OOO: :OOO:
Consiglio: Longare in auto, poi hai comunque più autonomia!!:-? :-? :-?
 

bondav

Biker tremendus
endurik ha scritto:
Da Piazzola a Longare in bici???:OOO: :OOO: :OOO:
Consiglio: Longare in auto, poi hai comunque più autonomia!!:-? :-? :-?

Hai perfettamente ragione, e penso che sarà il prossimo "step", ma non avendo un porta bici finora ho sempre fatto così. Certamente se i 18+18 km li facessi nei colli avrei la possibilità di spingermi in un giro più articolato.
Teniamoci in contatto, quella dei Berici è una zona che mi piace molto.

"tra Berici ed Euganei" che paese vuol dire di preciso (se si può sapere)?
 

Alby Berico

Biker serius
29/12/05
109
0
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
direi di si ..... ma il percorso è ancora nella mente di Alby Berico .... Speriamo ci senta e ci risponda
!:adore!:

Il giro si può considerare difficile
lunghezza km 60/65
quota massima mt.1908
dislivello mt.1700/1800
ciclabilità totale
cima raggiunta Pizzo di levico sulla cui sommità si trova il forte austro-ungarico a picco sulla Valsugana:fatti-so:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
Alby Berico ha scritto:
Il giro si può considerare difficile
lunghezza km 60/65
quota massima mt.1908
dislivello mt.1700/1800
ciclabilità totale
cima raggiunta Pizzo di levico sulla cui sommità si trova il forte austro-ungarico a picco sulla Valsugana:fatti-so:


ma come la mettiamo con i divieti dei sentieri trentini ? O siamo sotto i sette comuni ?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
ma come la mettiamo con i divieti dei sentieri trentini ? O siamo sotto i sette comuni ?

se non mi sbaglio siamo già in trentino, comunque il divieto si riferisce solo a sentieri stretti e molto pendenti, non credo sia inclusa la strada bianca che conduce alla sommità....e poi fino a maggio magari cambia anche qualcosa....io ci spero perlomeno
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
se non mi sbaglio siamo già in trentino, comunque il divieto si riferisce solo a sentieri stretti e molto pendenti, non credo sia inclusa la strada bianca che conduce alla sommità....e poi fino a maggio magari cambia anche qualcosa....io ci spero perlomeno


speriamo .... :prega:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bondav ha scritto:
Hai perfettamente ragione, e penso che sarà il prossimo "step", ma non avendo un porta bici finora ho sempre fatto così. Certamente se i 18+18 km li facessi nei colli avrei la possibilità di spingermi in un giro più articolato.
Teniamoci in contatto, quella dei Berici è una zona che mi piace molto.

"tra Berici ed Euganei" che paese vuol dire di preciso (se si può sapere)?
A 7 km. da Longare, a 8 km. da Bastia, in paese c'è il ponte sul Bacchiglione.:nunsacci: :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo