Noi Berici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
heymax ha scritto:
allora avete deciso per domenica?

andate veramente sul summano? secondo me fa caldo caldo......

molto meglio salire più su.....

ciao buon week end pedalato a tutti...........
non ho ricevuto ancora informazioni....nella peggiore delle ipotesi si potrebbe andare a Folgaria ( o sull' altopiano) per conto nostro...
ciao.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
Allora cosa avete fatto sto w.e ? Io sono al mare e nel mio hotel ci sono due belle postazioni Internet .... non ho resistito alla tentazione ...
il giro ad Asiago è saltato causa maltempo che stamattina si abbatteva sull' altopiano....così abbiamo ripiegato sul percorso della Transeuganea...con qualche divertente variante.....si...le soste nel bosco..all' ombra....però alla fine pur sempre 46 km per 1380 mt. disliv. che, con i 34 gradi misurati dai ciclopc di Joe e Angelo, valgono doppio!!!
ciao.
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
endurik ha scritto:
il giro ad Asiago è saltato causa maltempo che stamattina si abbatteva sull' altopiano....così abbiamo ripiegato sul percorso della Transeuganea...con qualche divertente variante.....si...le soste nel bosco..all' ombra....però alla fine pur sempre 46 km per 1380 mt. disliv. che, con i 34 gradi misurati dai ciclopc di Joe e Angelo, valgono doppio!!!
ciao.


Complimenti qui fa un caldo ATOMICO !!!! Voglia di pedalare Zero !!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Allora cosa avete fatto sto w.e ? Io sono al mare e nel mio hotel ci sono due belle postazioni Internet .... non ho resistito alla tentazione ...
Bravo, bravo! :pc:

Io e Max simo andati a Frassenè. Peccato per l'acquazone che è passato per quelle zone.
Al nostro arrivo le nuvole erano già sparite, ma il fango è rimasto!!!! :down: :azz-se-m:
Solo dopo 3 o 4 discese ho cominciato a lasciare i freni con un po' più di tranquillità. :volo:
Tutto merito del favoloso copertone nuovo della ENDURO di Heymax! :free:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
Complimenti qui fa un caldo ATOMICO !!!! Voglia di pedalare Zero !!


a frassene' si stava benissimo!!!!!!! ha piovuto da bassano fino ad agordo, le discese erano infangate ma dopo un'ora era già tutto piacevolmente percorribile.....il tempo ha girato subito al bello e il sole ha fatto da padrone per tutto il giorno....io mi sono divertito moltissimo, mi spiace solo per chi non ha voluto (potuto) venire......per conferma chiedete agli altri berici presenti, oltre a gabriele infatti c'erano andrea e luca.....che hanno pure realizzato dei filmini.......
ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
i filmini sono nella fotocamera di andrea.......bisognerebbe farseli spedire via mail però sono sprovvisto del suo indirizzo.....se bericamtb grazie ai suoi numerosi agganci riuscisse a farcelo avere........

grande giornata ieri......ho ancora male alle gambe......:-?:-?:-?:-?
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
.... Invidia !!! .... Sembra proprio essere stata una Figata ... Porterete anche noi una volta ... ma io non ho le protezioni ... andrò piano, piano ...

Ma i percosrti erano tranquilli o estremi ? ... terra battuta o sassi mossi ? Dai descrivete meglio e postate ste foto ... la mail di Andrea non la ho ....

Ciao
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bericamtb ha scritto:
.... Invidia !!! .... Sembra proprio essere stata una Figata ... Porterete anche noi una volta ... ma io non ho le protezioni ... andrò piano, piano ...

Ma i percosrti erano tranquilli o estremi ? ... terra battuta o sassi mossi ? Dai descrivete meglio e postate ste foto ... la mail di Andrea non la ho ....

Ciao

e fai bene ad essere invidioso.......
prossima apertura alle bici fine luglio, tieniti pronto......
i percorsi non sono estremi, sono bellissimi.....ti stancano il fisico dopo 5 ore che giri.......
nelle discese trovi di tutto!
la variante free ride si sviluppa tutta nel bosco, esclusivamente in single track e sentiero mai più largo di 70 cm!!!!!! qualche pezzo con pietre e sassi ma la maggior parte è sottobosco, cioè terra, aghi di pino e fogliame, le pietre non sono mai un fastidio quando le incontri!!!!! alla fine ci sono 2 salti artificiali veramente carini (a causa del fondo viscido non ci siamo rischiati di provarli tutti e due, il primo richiede una certa dose di "fegato".....mi aspetta per la prossima volta)

la variante conosciuta come dh (credo) inizia sul pratone sottostante il rifugio, (secondo me è la parte migliore...il pratone): un paio di rampe artificiali veramente facili ma che regalano grandi soddisfazioni ti sparano nel single track in terra battuta che snodandosi lungo il pratone come un serpente infinito ci conduce a 1000 all'ora all'interno del boschetto, dal quale si esce con un road gap spettacolare (per chi riesce a farlo......)la seconda parte la abbiamo coperta scendendo attraverso il bosco, nuovamente su single track e sentiero, qui erano presenti pure tratti su fondo roccioso che correvano in piccoli canaloni a V nei quali ti potevi inventare le traiettorie più assurde.....abbiamo lasciato per la prossima volta la prova del percorso più "classico" quello che dopo il road gap continua verso sinistra anzichè entrare nel bosco.....

berica, procurati la mail di andrea che i filmati meritano......
ciao
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
heymax ha scritto:
e fai bene ad essere invidioso.......
prossima apertura alle bici fine luglio, tieniti pronto......
i percorsi non sono estremi, sono bellissimi.....ti stancano il fisico dopo 5 ore che giri.......
nelle discese trovi di tutto!
la variante free ride si sviluppa tutta nel bosco, esclusivamente in single track e sentiero mai più largo di 70 cm!!!!!! qualche pezzo con pietre e sassi ma la maggior parte è sottobosco, cioè terra, aghi di pino e fogliame, le pietre non sono mai un fastidio quando le incontri!!!!! alla fine ci sono 2 salti artificiali veramente carini (a causa del fondo viscido non ci siamo rischiati di provarli tutti e due, il primo richiede una certa dose di "fegato".....mi aspetta per la prossima volta)

la variante conosciuta come dh (credo) inizia sul pratone sottostante il rifugio, (secondo me è la parte migliore...il pratone): un paio di rampe artificiali veramente facili ma che regalano grandi soddisfazioni ti sparano nel single track in terra battuta che snodandosi lungo il pratone come un serpente infinito ci conduce a 1000 all'ora all'interno del boschetto, dal quale si esce con un road gap spettacolare (per chi riesce a farlo......)la seconda parte la abbiamo coperta scendendo attraverso il bosco, nuovamente su single track e sentiero, qui erano presenti pure tratti su fondo roccioso che correvano in piccoli canaloni a V nei quali ti potevi inventare le traiettorie più assurde.....abbiamo lasciato per la prossima volta la prova del percorso più "classico" quello che dopo il road gap continua verso sinistra anzichè entrare nel bosco.....

berica, procurati la mail di andrea che i filmati meritano......
ciao


Cavolo ... Max ... sei proprio bravo a far venire voglia .... !!!

La mail di Andrea ? ... so che legge sto topic a volte ...potrebbe farsi vivo e mandarcela tramite il ns. sito www.bericamtb.it .... altrimenti chiederei ad Endurik ... lui lo conosce da prima di me ..

Ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bericamtb ha scritto:
Cavolo ... Max ... sei proprio bravo a far venire voglia .... !!!

La mail di Andrea ? ... so che legge sto topic a volte ...potrebbe farsi vivo e mandarcela tramite il ns. sito www.bericamtb.it .... altrimenti chiederei ad Endurik ... lui lo conosce da prima di me ..

Ciao
la sua imeil non la conosco, ma se volete il numero di telefono ve lo mando per mp.
qualche embrione di idea per il week-end???
ciao.
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
endurik ha scritto:
la sua imeil non la conosco, ma se volete il numero di telefono ve lo mando per mp.
qualche embrione di idea per il week-end???
ciao.
Viste le temperature, proporrei alta quota... O meglio altissima quota, con relativa discesa :free:

Oppure una notturna... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bericamtb

Biker ciceronis
15/1/03
1.449
0
0
VICENZA
www.laviadeiberici.it
endurik ha scritto:
la sua imeil non la conosco, ma se volete il numero di telefono ve lo mando per mp.
qualche embrione di idea per il week-end???
ciao.


Bene ora ho il cellulare sia di Endurik che di Andrea Nomad .... !!! Troverò i filmati in qualche modo ? Se li trovo li posto subito ...

Ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Gabry ha scritto:
Viste le temperature, proporrei alta quota... O meglio altissima quota, con relativa discesa :free:

Oppure una notturna... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stasera son riuscito a pedalare un pochino....pedalare sulla Tecla è come pedalare su un altro pianeta....un pianeta con il suolo lunare, l'atmosfera di Venere è la gravità di Giove....però, arrivati sopra, i track nel bosco sono piacevoli e relativamente rinfrescanti....quando ci si è abituati a 35°, anche due gradi in meno li senti...anche le "russe" sulle braccia le senti...
ciao a tutti!
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Anch'io sono uscito un po', ieri sera...
Il clima non era proprio insopportabile. Pensavo di soffrire di più.
La cosa positiva, è che sto notando un piacevole aumento di fanciulle in bici o a piedi, per le colline di Costa. :mrgreen: :mrgreen:

Peccato per la pizzicata al posteriore, e la prima camera che ho estratto dallo zaino era più sforacchiata della vecchia! :pirletto: :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo